luciocabrio
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 48
Mancata osservanza delle regole del Forum
Come da titolo. Stampante di 3 anni circa Usata molto poco. Diciamo seminuova. Avrò stampato 100 pagine tra si e no Cartucce sostituite tempo fa e ancora segnano metà.
Praticamente lancio la stampa e 4 volte su 5 esce errore (E) sul display e lampeggia tutto. Da tool hp di base non mi segnala niente.
Quelle poche volte che stampa... Stampa male,sia a colori che bianco e nero.
Non riesco a capire il perché.
Fotocopia bianco e nero funziona.
Stampa bianco e nero stampa male e siblocca come da video sotto:
Se faccio partire la diagnostica dal tool domo panco un minuto lampeggia come un albero di natale e non procede nulal (rimane in caricamento)
Specifico cartucce originalissime comprate in negozio.
Ho provato a staccare la presa e reinserirla dopo qualche minuto.
Non è cablata ma wi-fi quindi niente problemi di cavo.
In questi giorni mi ha lasciato a piedi proprio mentre mi serviva urgentemente per questioni importantissime. giuro che stavo per sfondarla con un pugno.
Disinstallata da windows e reinstallato tutto il software e relativi driver.
sempre questo maledetto errore.
che poi è generico non capisco che significhi che lampeggia tutto così!
Avete consigli?COme posso sistemarla?sinceramente dopo nemmeno 3 anni già è rotta? Sempre tenuta coperta dalla polvere,niente botte o urti ecc
edit.
aggiungo che se fotocopio a colori...i colori son pochi...praticamente tutto sul giallo e qualche sfumatura di rosso. Però nelle fotocopie e scansioni non si blocca(e non lampeggia come il video sopra)
Praticamente lancio la stampa e 4 volte su 5 esce errore (E) sul display e lampeggia tutto. Da tool hp di base non mi segnala niente.
Quelle poche volte che stampa... Stampa male,sia a colori che bianco e nero.
Non riesco a capire il perché.
Fotocopia bianco e nero funziona.
Stampa bianco e nero stampa male e siblocca come da video sotto:
Se faccio partire la diagnostica dal tool domo panco un minuto lampeggia come un albero di natale e non procede nulal (rimane in caricamento)
Specifico cartucce originalissime comprate in negozio.
Ho provato a staccare la presa e reinserirla dopo qualche minuto.
Non è cablata ma wi-fi quindi niente problemi di cavo.
In questi giorni mi ha lasciato a piedi proprio mentre mi serviva urgentemente per questioni importantissime. giuro che stavo per sfondarla con un pugno.
Disinstallata da windows e reinstallato tutto il software e relativi driver.
sempre questo maledetto errore.
che poi è generico non capisco che significhi che lampeggia tutto così!
Avete consigli?COme posso sistemarla?sinceramente dopo nemmeno 3 anni già è rotta? Sempre tenuta coperta dalla polvere,niente botte o urti ecc
edit.
aggiungo che se fotocopio a colori...i colori son pochi...praticamente tutto sul giallo e qualche sfumatura di rosso. Però nelle fotocopie e scansioni non si blocca(e non lampeggia come il video sopra)
Ultima modifica: