PROBLEMA Hp 4120e Errore generale

Pubblicità

luciocabrio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Mancata osservanza delle regole del Forum
Come da titolo. Stampante di 3 anni circa Usata molto poco. Diciamo seminuova. Avrò stampato 100 pagine tra si e no Cartucce sostituite tempo fa e ancora segnano metà.
Praticamente lancio la stampa e 4 volte su 5 esce errore (E) sul display e lampeggia tutto. Da tool hp di base non mi segnala niente.
Quelle poche volte che stampa... Stampa male,sia a colori che bianco e nero.
Non riesco a capire il perché.
Fotocopia bianco e nero funziona.
Stampa bianco e nero stampa male e siblocca come da video sotto:

Se faccio partire la diagnostica dal tool domo panco un minuto lampeggia come un albero di natale e non procede nulal (rimane in caricamento)
Specifico cartucce originalissime comprate in negozio.
Ho provato a staccare la presa e reinserirla dopo qualche minuto.
Non è cablata ma wi-fi quindi niente problemi di cavo.
In questi giorni mi ha lasciato a piedi proprio mentre mi serviva urgentemente per questioni importantissime. giuro che stavo per sfondarla con un pugno.

Disinstallata da windows e reinstallato tutto il software e relativi driver.
sempre questo maledetto errore.
che poi è generico non capisco che significhi che lampeggia tutto così!

Avete consigli?COme posso sistemarla?sinceramente dopo nemmeno 3 anni già è rotta? Sempre tenuta coperta dalla polvere,niente botte o urti ecc

edit.

aggiungo che se fotocopio a colori...i colori son pochi...praticamente tutto sul giallo e qualche sfumatura di rosso. Però nelle fotocopie e scansioni non si blocca(e non lampeggia come il video sopra)

Ultima modifica:
procedi, procedi...
c'ho un periodo di forti (ma forti)spese...se potessi provare a sistemarla prima dell'estrema (e anticipata )unzione sarebbe meglio...tentare qualcosa...tipo resettarla (non so come),mettere un firmware diverso ecc
Ma mi serve il vostro aiuto.
Anche perchè se la porto a riparare vuoi che non mi prendono 50 euro? e sicuro almeno la cartuccia del colore è andata quindi altri 20 minimo.
Con 50€ ce la prendo nuova una stampante con le cartucce che ti danno (normalmente a metà) :D
ma se risparmio 50€ sono più contento in questo momento

'sta roba non si ripara, va nel cassonetto senza pensarci.
L'importante è che te ne ricordi quando acquisti la prossima stampante.
Il problema grosso è che devi stampare di più/più frequentemente o la testina si tappa. There aren't dicks.

c'ho un periodo di forti (ma forti)spese...se potessi provare a sistemarla prima dell'estrema (e anticipata )unzione sarebbe meglio...tentare qualcosa...tipo resettarla (non so come),mettere un firmware diverso ecc
Ma mi serve il vostro aiuto.
Anche perchè se la porto a riparare vuoi che non mi prendono 50 euro? e sicuro almeno la cartuccia del colore è andata quindi altri 20 minimo.
Con 50€ ce la prendo nuova una stampante con le cartucce che ti danno (normalmente a metà) :D
ma se risparmio 50€ sono più contento in questo momento
Non si ripara nulla su queste stampantine da poco.
La puoi buttare.

'sta roba non si ripara, va nel cassonetto senza pensarci.
L'importante è che te ne ricordi quando acquisti la prossima stampante.
Il problema grosso è che devi stampare di più/più frequentemente o la testina si tappa. There aren't dicks.
se la testina si tappa alla fine si cambia non sarebbe il problema grosso. il problema grosso è che si blocca
Non si ripara nulla su queste stampantine da poco.
La puoi buttare.
me l'hanno regalata,poi cosa che odio non ha manco il cavo dio connessione !tutto wifi! ch egià m'ha fatto tribolare varie volte all'inizio. mi chiedevo se ci fosse un sistema di resettarla ai valori di fabbrica come ultima cosa prima di cestinarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro