hp 250 g4 nuovo so

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto utilizzando da un paio di giorni, ho notato che le casse emettono un audio troppo disturbato, anche abbassando il volume non si risolve. Se ascolto con le cuffiette invece tutto ok, che cosa può essere?

Prova a disinstallare e reinstallare i driver dell'audio, oppure se ci sono degli aggiornamenti da fare. Al 99% è un problema software, soprattutto se prima funzionava bene. Se fosse invece un problema hardware, se il pc è ancora in garanzia, conviene contattare l'assistenza hp.

Veramente ho avuto modo di provarlo solo ora, quindi non so se prima non lo faceva. Sto rimuovendo e reinstallando i driver comunque, vediamo.

Ho rimosso i driver ma non ho ancora installato di nuovo i driver, il problema c'è ancora.

I driver li prendo dal sito ufficiale Realtek o dalla pagina dei driver del notebook?

io sto cercando di aumentare le prestazioni del mio hp 250 g4 con i5 di quinta gen secondo voi se cambio l'hard disk in un ssd le performance miglioreranno?

io sto cercando di aumentare le prestazioni del mio hp 250 g4 con i5 di quinta gen secondo voi se cambio l'hard disk in un ssd le performance miglioreranno?

Dipende dalla configurazione che hai e da come la usi, il "vincolo" rimane quello dell'accesso al disco ma in linea generale il "guadagno" in prestazioni riguarderà i ridotti tempi di boot e di "lancio" delle applicazioni, l'apertura e il salvataggio di documenti, inclusa la loro duplicazione ?
Quindi se usi molte applicazioni, l'accesso al pagefile sarà molto più veloce ma tali applicazioni avranno le stesse "performance" in quanto "vincolate" dalla CPU e dalla RAM ?
A presto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro