DOMANDA HP 200 250 G3 o Lenovo Essential B50-70?

Pubblicità

camigi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ultima modifica:
Dopo varie ricerche su Amazon (dove ho un buono sconto da stornare) ho trovato due notebook per il mio budget di 400 euro circa massimo, che siano il più possibile potenti e veloci per uso ufficio e soprattutto internet. Ho selezionato questi due:

HP 200 250 G3 (prezzo euro 358): HP 200 250 G3: Amazon.it: Informatica

Lenovo Essential B50-70 (euro 378 circa): Lenovo Essential B50-70 Notebook: Amazon.it: Informatica

Quale e perché mi consigliate dei due?

Tra i due scegli quello che ti piace di più esteticamente perchè sono identici...
Peccato però che puoi comprare solo si amazon perchè avresti trovato di meglio altrove.

Tra i due scegli quello che ti piace di più esteticamente perchè sono identici...
Peccato però che puoi comprare solo si amazon perchè avresti trovato di meglio altrove.
Ok grazie Manuel Ferrari, come potenza pur non essendo un esperto avevo compreso che erano identici, ma anche per tutto il resto? Intendo ovviamente tutte le altre dotazioni tecniche di ciascuno...

Ok grazie Manuel Ferrari, come potenza pur non essendo un esperto avevo compreso che erano identici, ma anche per tutto il resto? Intendo ovviamente tutte le altre dotazioni tecniche di ciascuno...

Come caratteristiche tecniche si, solo non ho trovato niente sulla batteria che dovrebbe essere comunque sulle 3-4 ore.

Riporto su in attesa di ricevere qualche conferma su uno dei due notebook da me selezionati o qualche altro cortese consiglio...

Dopo varie riflessioni sarei tentanto dallo scegliere l'HP 200 250 G3 anche se ho trovato solo qualche feedback in giro, ma il mio dubbio è: considerato il fatto che lo utilizzerei per max 3 ore al giorno in due sessioni da massimo un'ora e mezza ciascuno, soprattutto per navigare su internet, scrivere/leggere qualcosa, mi conviene comprare l'i5 che costa un centinaio di euro in più rispetto all'i3? Fra l'altro in una recensione ho letto che l'i5 riscalda come un forno...

Ultima modifica:
Dopo varie riflessioni sarei tentanto dallo scegliere l'HP 200 250 G3 anche se ho trovato solo qualche feedback in giro, ma il mio dubbio è: considerato il fatto che lo utilizzerei per max 3 ore al giorno in due sessioni da massimo un'ora e mezza ciascuno, soprattutto per navigare su internet, scrivere/leggere qualcosa, mi conviene comprare l'i5 che costa un centinaio di euro in più rispetto all'i3? Fra l'altro in una recensione ho letto che l'i5 riscalda come un forno...

Meglio prendere quello con l'i5, sicuramente sarà più longevo e poi non credo scaldi molto essendo un dual core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro