DOMANDA HP 15-AC186NL, upgrade possibile ?

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Occore valutare che se modifichi qualcosa (anche solo aumentare la ram) perdi la garanzia!
Questo mi era stato detto da un venditore.
 
U

Utente 16812

Ospite
E' un PC valido ma attendiamo l'intervento di @teoplays che ne ha uno con lo stesso hardware :sisilui:
 

helsinki

Nuovo Utente
2
0
Occore valutare che se modifichi qualcosa (anche solo aumentare la ram) perdi la garanzia!
Questo mi era stato detto da un venditore.
Mmmhh io ho un macbook pro e ho cambiato ssd e ram, almeno per quanto riguardanquello che mi hanno detto all'apple store la garanzia non funziona solo sulle componenti che hai cambiato tipo ssd, ovviamente. Se hai tenuto gli originali si possono sempre ricambiare!
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Mmmhh io ho un macbook pro e ho cambiato ssd e ram, almeno per quanto riguardanquello che mi hanno detto all'apple store la garanzia non funziona solo sulle componenti che hai cambiato tipo ssd, ovviamente. Se hai tenuto gli originali si possono sempre ricambiare!
Perfettamente d'accordo, però un mio conoscente che lavora presso un noto ipermercato di elettronica mi ha detto che per loro anche solo l'aggiunta di Ram è da considerare il decadimento della garanzia.
Questo è quanto mi è stato detto da un tizio che è ferrato sull'argomento (non si limita a leggerti le etichette come fanno la maggioranza dei venditori)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili