Hp élite 6000 pro microtower

Pubblicità

Dav__ita03

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
44
Salve, sono dovrei comprare per un amico l élite 6000 pro dove vorrei cambiare processore e mettere un q9300 e come scheda video una gtx 750 da un 1gb. La mia paura è che questi PC hanno un alimentatore da 320w
e vorrei essere rassicurato del fatto che con un carico di potenza cosi non mi vada a fuoco .

cpu 95 watt e gpu 55 watt

Ultima modifica:
Dal sito del costruttore esiste solo una descrizione relativa al wattaggio e fattore forma. Anche calcolando i consumi omessi di una mobo, saresti coperto. Una foto, nel caso fosse stato possibile, sarebbe servita ad analizzare di quale psu si fosse servita HP per definirne la qualità. In genere trattasi di alimentatori Delta...in genere.

Dal sito del costruttore esiste solo una descrizione relativa al wattaggio e fattore forma. Anche calcolando i consumi omessi di una mobo, saresti coperto. Una foto, nel caso fosse stato possibile, sarebbe servita ad analizzare di quale psu si fosse servita HP per definirne la qualità. In genere trattasi di alimentatori Delta...in genere.
Quindi posso stare tranquillo??

Foto dell'etichetta ovviamente.
Allora non ho ancora avuto foto del alimentatore ma ho visto che la serie del hp 6000 monta un alimentatore proprietario che è questo http://www.circotech.com/hp-replacement-power-supply-320w-part-number-503377-001-508153-001.html
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altre specifiche
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E possibile??

Allegati

• Screenshot_20190301-104107.webp
    Screenshot_20190301-104107.webp
    42.8 KB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica:
Vedo 16 ampere sulla 12v, per me può andare, ma aspetta comunque una conferma dall'utente che ho taggato, lui se ne intende di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro