Hotspot Mobile Vodafone

Pubblicità

GanjaGun91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti ! Purtroppo non avendo ora la possibilità di mettere una linea fissa ho pensato di usare la mia condivisione dati tramite hotspot per la configurazione iniziale di un nuovo computer portatile acquistato da poco. Vorrei sapere se la mia tariffa Vodafone che include 3 gb al mese possa coprire anche la navigazione sul PC tramite appunto l'hotspot o se invece mi verranno detratti i soldi dal mio credito residuo. Grazie in anticipo per le risposte

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti ! Purtroppo non avendo ora la possibilità di mettere una linea fissa ho pensato di usare la mia condivisione dati tramite hotspot per la configurazione iniziale di un nuovo computer portatile acquistato da poco. Vorrei sapere se la mia tariffa Vodafone che include 3 gb al mese possa coprire anche la navigazione sul PC tramite appunto l'hotspot o se invece mi verranno detratti i soldi dal mio credito residuo. Grazie in anticipo per le risposte

Ciao
Ti ricordi il nome della tariffa Vodafone? Tipo Vodafone Start o simili?

Ti consiglio di chiamare Vodafone.
Una volta ho provato ad attivare l'Hotspot e mi sono stati tolti 6 euro.
Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che nella mia tariffa non era compreso l'Hotspot, ecco perché ti consiglio di chiedere prima a loro.

Inviato da D6603 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro