DOMANDA Hotspot informazioni generali…

Pubblicità

xXGhostFedeXx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti !
come da oggetto ben capirete che non sono molto esperto in questo mondo, al contrario invece mi trovo di fronte a persone che ne sanno più di me e vorrei comprendere al meglio la mia domanda grazie al vostro aiuto!!
la domanda in questione è la seguente:
quando abilito l’hotspot personale e faccio accedere un altro dispositivo (sempre Apple), io che ho il “comando” posso vedere che Siti apre l’altro dispositivo commesso al mio ??
cioè il succo del discorso è: cosa posso e cosa non posso vedere attraverso il mio hotspot collegato ad un altro dispositivo (sempre Apple)
ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e mi aiuteranno a copiare questa grande cosa per me ma banalità per altri!
Grazie

Salve a tutti !
come da oggetto ben capirete che non sono molto esperto in questo mondo, al contrario invece mi trovo di fronte a persone che ne sanno più di me e vorrei comprendere al meglio la mia domanda grazie al vostro aiuto!!
la domanda in questione è la seguente:
quando abilito l’hotspot personale e faccio accedere un altro dispositivo (sempre Apple), io che ho il “comando” posso vedere che Siti apre l’altro dispositivo commesso al mio ??
cioè il succo del discorso è: cosa posso e cosa non posso vedere attraverso il mio hotspot collegato ad un altro dispositivo (sempre Apple)
ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e mi aiuteranno a copiare questa grande cosa per me ma banalità per altri!
Grazie
Quando abiliti l'hotspot personale sul tuo dispositivo Apple e consenti a un altro dispositivo di connettersi ad esso, non hai la possibilità di vedere i siti web specifici che l'altro dispositivo sta aprendo o qualsiasi altra attività dettagliata che sta svolgendo.
L'hotspot personale crea una rete Wi-Fi separata a cui gli altri dispositivi possono connettersi per accedere a Internet utilizzando la connessione dati del tuo dispositivo.
La tua connessione dati viene condivisa con gli altri dispositivi tramite l'hotspot, ma non hai accesso diretto ai dati o alle attività specifiche svolte da quei dispositivi.

Aggiungerei anche che esiste la tutela sulla privacy. Non è in alcun modo un tuo diritto spulciare la cronologia altrui, a meno che non si sta parlando di un genitore/tutore nei confronti di un figlio minore, anche se esistono altri metodi per salvaguardare i minori

poniamo un esempio estremo: (giusto per capire la funzionalità)
- se il dispositivo collegato apre siti dannosi o comunque scarica file danneggiati, rimane soltanto un problema di chi è collegato (secondo dispositivo) o intacca anche il telefono che fa da router ??
Grazie nuovamente a tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi a capire meglio questo magico mondo!

Il tuo telefono fa solo da intermediario, riceve dalla rete e smista agli apparati connessi, se vi dovesse mai essere un problema, sarebbe dato dal fatto che sarebbe il tuo telefono a risultare connesso alla rete, quindi se qualcuno, connesso tramite il tuo telefono dovesse andare su siti "leggermente" borderline............. chi potrebbe avere possibili problemi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro