DOMANDA Hotspot con Windows xp

Pubblicità

stiv86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti. Ho un vecchio PC fisso con Windows xp service pack3. Vorrei connettermi con hotspot col mio smartphone OPPO. Ho letto diversi commenti su Google senza successo. Si connessione di rete non ho Connessione di rete senza fili, ma solo Connessione alla rete locale LAN. Mesi fa ero riuscito col mio smartphone Samsung. Ma non ricordo come cavolo ho fatto

Prova il tethering USB, devi collegare il telefono ad una USB del PC con il cano USB.
Non so se s7 XP funziona.

.

XP è fuori supporto da anni, è pieno di falle di sicurezza oltre a non essere più supportato da niente.
Non connetterlo a internet assolutamente

8 Aprile, 10 anni.

Problemi suoi, credo lo sappia che è fuori supporto, non sappiamo cosa vuole farci e se ci ririuscirà, se riesce a connettersi.

.

8 Aprile, 10 anni.

Problemi suoi, credo lo sappia che è fuori supporto, non sappiamo cosa vuole farci e se ci ririuscirà, se riesce a connettersi.

.
Sono d'accordo, la domanda era connettersi a internet attraverso hot spot del telefonino, il resto e' affar suo.
Al massimo dopo una risposta di come fare, puoi dare l'avvertenza a stare attento

Non ho internet a casa. Per stampare dei documenti li inviavo con lo smartphone tramite un dispositivo bluetooth che inserivo nell'usb del pc. Purtroppo il dispositivo si è rotto. Volevo collegarmi con hotspot per accedere all'email e stampare dei documenti.
Mesi fa ero riuscito a collegarmi con hotspot tramite il mio smartphone Samsung. Ora che ci rifletto forse perché avevo il dispositivo bluetooth che ha facilitato... Boh!
Ora col mio nuovo smartphone Oppo non riesco a collegarmi con hotspot. Ho provato a usare il cavetto del caricatore nell'usb del PC, risultato: si carica lo smartphone. Mentre col mio vecchio Samsung mi faceva vedere tutto quello che c'era dentro: documenti, foto... ed era un'alternativa per poter stampare dei documenti.

Non ho internet a casa. Per stampare dei documenti li inviavo con lo smartphone tramite un dispositivo bluetooth che inserivo nell'usb del pc. Purtroppo il dispositivo si è rotto. Volevo collegarmi con hotspot per accedere all'email e stampare dei documenti.
Mesi fa ero riuscito a collegarmi con hotspot tramite il mio smartphone Samsung. Ora che ci rifletto forse perché avevo il dispositivo bluetooth che ha facilitato... Boh!
Ora col mio nuovo smartphone Oppo non riesco a collegarmi con hotspot. Ho provato a usare il cavetto del caricatore nell'usb del PC, risultato: si carica lo smartphone. Mentre col mio vecchio Samsung mi faceva vedere tutto quello che c'era dentro: documenti, foto... ed era un'alternativa per poter stampare dei documenti.
prima cosa attiva le opzioni da sviluppatore e abilita USB (debugging) al passaggio dei dati. Quando poi collegherai il telefono al computer ti chiedera' in che maniera vuoi collegarti
Per il Tethering via USB negli Oppo

Ultima modifica:
Grazieeeee
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prima cosa attiva le opzioni da sviluppatore e abilita USB (debugging) al passaggio dei dati. Quando poi collegherai il telefono al computer ti chiedera' in che maniera vuoi collegarti
Per il Tethering via USB negli Oppo
Grazieeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro