Hosting

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Mi servirebbe una società di hosting per un sito a livello semi-professionale che abbia il supporto MySQL... Il semi-professionale significa che non deve essere una società che pur di far pagare 4 spiccioli il servizio faccia risultare inaccessibile 3 volte su 4 il sito e l'unica volta che va è lentissimo... Qualcuno ne sa qualcosa ? ;)

Ciao greengio..
premetto che non sono assolutamente un esperto in materia,anzi ci capisco poco....
siccome oltre a volerti aiutare,sono un tipo curioso :D, mi sono avventurato alla ricerca di qualcosa..
ho trovato questo:
http://www.noamweb.com/index.shtml l'impressione e' che sia serio(chiaramente l'abito non fa il monaco)
inoltre ho notato che il supporto mysql varia a seconda della piattaforma..
se non sbaglio in questo che ti ho linkato poco fa il Mysql e' supportato solo su piattaforma Linux...(correggimi se sbaglio,non vorrei fare figuracce :D))

spero sia di tuo gradimento questo mio piccolo tentativo :D

ciao a presto...
ps:intanto mi faccio un'altro giro...

Ecco forse ci siamo...
questa dovrebbe essere la piu' famosa e datata azienda fornitrice di hosting..(cosi' ho letto da qualche parte)
www.networksolutions.com/

fammi sapere se e' di tuo gradimento... :D

ciao gre ;)

io ho sempre usato register.it e mi trovo bene, con loro ho 12 siti sia su sistemi microsoft con SQL o access sia linux con MySQL.
Sono un pò cari ma hanno un ottimo servizio..

Grazie a tutti per l'aiuto... ;) appena riesco ci dò un'occhiata... ;)

Ad esempio la soluzione REGISTER.IT mi sembra ottima (grazie cmq anche a te Carlo)... Un dubbio però... la soluzione hosting non include dominio e mail come credo vero ? ed inoltre lo spazio per satabase MySQL è illimitato o fa parte ad esempio dei 50 MB di spazio disco ? Grazie ancora... ;)

greengio ha detto:
Ad esempio la soluzione REGISTER.IT mi sembra ottima (grazie cmq anche a te Carlo)... Un dubbio però... la soluzione hosting non include dominio e mail come credo vero ? ed inoltre lo spazio per satabase MySQL è illimitato o fa parte ad esempio dei 50 MB di spazio disco ? Grazie ancora... ;)

ma figurati...ci ho provato :D ripeto non conoscevo proprio per niente l'argomento...per me era e continua ad essere quasi arabo..
immagino facciano cagxxxe le soluzioni che ti ho proposto :D :D..
vabbe sara per una prossima volta..

bye ;)

Ciao GreenGio,

- credi bene li devi acquistare separatamente
- non mi sono posto il problema, ma credo limitato entro i 50 Mb che cmq puoi espandere

ps
se hai esigenze particolari ti conviene contattarli

Io sto qui www.hothosting.it pago un po però in quanto a quantità di banda e spazio direi che siamo ai limiti dell'illimitato(scusate il gioco di parole) se cerchi hosting professionale comunque non dimenticare di testare l'assistenza prima di comprare altrimenti rischi di prende na sola!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro