DOMANDA Hostare sito web jsp

simo9115

Nuovo Utente
139
3
Salve a tutti.
Sono "nabbo" in materia e quindi ho deciso di rivolgermi a voi per un aiuto ;) ho appena creato un sito web in jsp (e quandi tomcat) ed ora vorrei hostarlo...la mia conoscenza in questo campo è molto limitata...l'unica cosa che sono riuscito a capire è che aruba non permette di hostare siti web in jsp! allora chiedo a voi:
come devo fare per hostare il mio sito web? è composto da 4/5 pagine ma soprattutto non è provvisto di database(quindi non mi serve averlo).
grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto :)
 

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
Se stai cercando hosting gratuiti con Tomcat credo che ne troverai ben pochi, anzi a dire la verità non ne conosco nessuno :asd:
EATJ JSP Web Hosting
Hosting Java Tomcat - prova gratis il nostro servizio

A quei prezzi forse conviene prendersi una VPS da 4€ al mese dove almeno puoi installare e dedicare lo spazio come vuoi tu, bisogna però sapersi installare il tutto però vai a spendere meno dei 90€+IVA che vedo in questi siti linkati.

Poi io non uso Tomcat quindi non sono sicurissimo che una VPS basti (anche se penso di sì), in azienda da me hanno dei server Amazon su cui li mettono ma non ci devo lavorare io (per fortuna :D)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!