Horizon Zero dawn: Cambia il contrasto quando muovo la telecamera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, come da titolo ogni volta che muovo la visuale il contrasto cambia, tutto diventa un po' più scuro, e si schiarisce d'improvviso appena fermo l'analogico destro. Ho già controllato tutte le opzioni tv, non è il contrasto dinamico o simili. È l'unico titolo in cui mi succede. La mia tv non ha l'HDR. Idee?
 
Ultima modifica:

shonik3

Utente Attivo
357
40
non ho quel gioco, ma io credo sia invece proprio una impostazione della TV!
A me succedeva solo con DYING LIGHT, tv bravia sony , c' era un opzione TV tipo "ottimizzazione dettaglio" o qualcosa che doveva incrementare la definizione dell' immagine... ecco solo in quel gioco mi creava dei problemi "grafici" sugli alberi, quando muovevo la telecamera li vedevo sbrilluccicare! ho abbassato l' opzione e ho risolto
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
non ho quel gioco, ma io credo sia invece proprio una impostazione della TV!
A me succedeva solo con DYING LIGHT, tv bravia sony , c' era un opzione TV tipo "ottimizzazione dettaglio" o qualcosa che doveva incrementare la definizione dell' immagine... ecco solo in quel gioco mi creava dei problemi "grafici" sugli alberi, quando muovevo la telecamera li vedevo sbrilluccicare! ho abbassato l' opzione e ho risolto

Ciao grazie della risposta, stavo proprio per dirlo anche io, perchè ieri mi sono reso conto che mi succede anche con un gioco dal PC collegato alla stessa tv, quindi ho potuto contemporaneamente escludere che il probemea gioco+ps4. Il problema è che ho provato tutte le opzioni della tv e non trovo una soluzione. Infatti penso chiederò sulla sezioni tv.
Grazie mille ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili