DOMANDA Honor view 10 lite?

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il mate 20 lite a me sembra completo a 360 gradi. Te lo consiglierei.

Honor invece per quanto validi essendo una sottomarca tendono a trascurare certe cose a livello software.

Il moto g7, fluidità e ottimizzazione garantita oltre ad android stock praticamente.
Altrimenti il g7 power, batteria interminabile con la quali passi 2 giorni sotto stress. Oltre se non giochi sempre e stai troppe ore sui social. Purtroppo niente nfc quindi se ti serve lo escludiamo.

In base al budget che ti dai pure gli asus zenfon.

Xiaomi solo se vuoi mostrare alle persone numeri come "io ho 48mp di camera che neanche il tuo iphone ha" e se hai voglia di smanettare portando pazienza per i problemini che ovviamente saranno risolti.. prima o poi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Allora, non do molta importanza al design di un telefono, ma nel caso di motorola ammetto che sono terribili, dunque partono svantaggiati.
Mio padre ha uno xiaomi e si trova bene (mi a2 lite) per l'uso che fa, ed anche io ero intenzionato ad acquistare il redmi note7, ma analizzando meglio le specifiche ho notato l'assenzadi quei piccoli accessori che mi potrebbero piacere. Potrei sì optare per la versione xiaomi redmi note 9t (la quale possiede l'nfc) ma non penso valga la pena spendere così tanto, almeno per il momento.

Sinceramete asus non ho mai controllato molto sia perchè provo difficoltà a memorizzare tutti quei nomi uguali sia perchè non ho mai trovato nulla con un buon rapporto qualità prezzo, ed alcuni modelli sono terribili.
Preferivo l'honor a huawei sostanzialmente per la versione emui e per la praticità delle gesture che mi ha colpito molto, ma se come penso non riuscirò a trovare la versione non brandizzata del view 10 lite, acquisterò il mate 20 lite.
Come sempre se trovi un telefono (qualsiasi marca) che ritieni migliore linkamelo che da voi posso solo che imparare.
Ciò che pretendo in un telefono è l'nfc (per i pagamenti) e una buona autonomia
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Mio padre ha uno xiaomi e si trova bene (mi a2 lite) per l'uso che fa, ed anche io ero intenzionato ad acquistare il redmi note7
Attento però che pur essendo due telefoni xiaomi, sono diversi tra loro per il fatto di avere l'uno Android One (mi a2 lite) e l'altro la MIUI (redmi). Android One è pure google, quindi più leggero e con meno "bug"
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Sì man ma xiaomi li ho scartati per la mancanza del'nfc, quindi no matter
Post unito automaticamente:

C'è per caso un possessore di Honor view 10 lite o Huawei mate 20 lite?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili