DOMANDA Honor View 10 lite + Cover/pellicole

U

Utente cancellato 369710

Ospite
Buongiorno,

devo cambiare il mio smartphone e, con un budget di 250/300 euro, dopo molti confronti mi sto indirizzando verso l'Honor View 10 lite, dato l'aspetto da top di gamma e delle buone componenti; questo nonostante abbia notato che il prezzo è in continua oscillazione (mi sembra sia arrivato anche a 220 euro in certi periodi, ora almeno 30/40 in più) e dalle varie recensioni mi sembra di intuire delle fotocamere non impeccabili con scarsa luce (ma possedendo attualmente un vecchio galaxy ace 4 credo comunque sia un gran salto di livello per me, non credo troverei molti difetti :lol:).
Volevo dunque chiedervi se mi consigliate l'acquisto su Amazon (scusate, sono abbastanza diffidente degli acquisti online e le spedizioni con corrieri), oppure meglio negozi fisici (dove però la versione 64gb sembra quasi inesistente). Inoltre, se qualcuno possiede già questo smartphone, mi saprebbe indicare una buona combinazione di cover e vetro temperato da acquistare? Ho visionato decine di articoli, ma le recensioni di molti mi lascia perplesso (cover non perfette o di scarsa protezione, pellicole in vetro temperato che non aderiscono ai bordi leggermente curvi...).
Mi affido a voi perché ho notato che nel forum c'è gente molto competente e che sicuramente ne sa di gran lunga più di me e la mia continua ricerca online crea più dubbi di quelli che risolve...
Grazie in anticipo :thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!