honor o nokia?

Pubblicità

Skillet

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti e grazie per l'attenzione. Come da titolo vorrei sapere quale modello mi consigliate tra l'honor 7x e il nokia 6.1, il costo dei due telefoni è lo stesso ed è 230. Per questo prezzo o poco più potete consigliarmi qualche modello migliore? da prendere nei classici rivenditori come euronics, expert ecc. (i miei non mi permetterebbero di acquistarlo online). Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, buona serata a tutti.
P.s. ci sarebbe anche l'huawei p10 lite a 210 e per lo stesso prezzo l'honor 9 lite.

Ultima modifica:
Io ho un P9 lite da più di un anno e mi trovo bene, per di più nonostante le critiche, filma a 1080 in maniera soddisfacente, figuriamoci il P10 lite.

Ultima modifica:
Honor 9 Lite o P10 Lite per me , gli altri due mi convincono di meno , prenderei honor 9 lite per i 18:9 ( li adoro ) e p10 lite per il resto

Cellulari Xiaomi ho visto che potrei acquistarli solo da mediaworld fisicamente, e lì ci sta lo xiaomi mi a1 64gb a 220 oppure lo xiaomi redmi 5 plus 64gb a 239 che però non sta nella tua guida. Comunque ti ringrazio per avermi informato dell'esistenza della guida!

Cellulari Xiaomi ho visto che potrei acquistarli solo da mediaworld fisicamente, e lì ci sta lo xiaomi mi a1 64gb a 220 oppure lo xiaomi redmi 5 plus 64gb a 239 che però non sta nella tua guida. Comunque ti ringrazio per avermi informato dell'esistenza della guida!

Se scende di prezzo il Nokia 7 plus

Solo nei negozi fisici puoi comprare ? Nemmno amazon ?

No purtroppo, per questo so che difficilmente riuscirò a fare un buon acquisto dal punto di vista qualità/prezzo.

è più difficile trovare buoni prodotti a buon prezzo in negozi come euronics o sbaglio? magari è solo un mio pregiudizio. Comunque voglio ringraziare nuovamente tutti su questo forum, ogni volta che ho un problema riuscite ad aiutarmi, siete grandi!

Sono riuscito a trovare in un negozio lo xiaomi mi a1 64gb a 183 e il redmi 5 plus 64gb per lo stesso prezzo, quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro