honor magic 6 lite diventato troppo lento

Pubblicità
cose che io farei:
hard reset
disinstallazione o disattivazione di qualsiasi app per installata non necessaria, Google libri, Google music, yt music etc incluse
in opzioni sviluppatore si disattivano tutte le animazioni
disattivare la RAM virtuale che serve solo ad ingolfare la memoria di massa

sarà ingolfato di robaccia installata dai...

Dai cosa?

Non ho instalato niente a parte i social che uso proprio di rado. Per il resto non ho neanche l'applicazione della banca, di lavoro ne giochi. Niente di niente.

Le applicazioni extra sono delle cuffie e del smart watch e per tua informazione non sono robaccia ma cose essenziali.

Vero che è relativo veloce e con un autonomia da 2 giorni anzi 3. Ma questo la prima settimana dopo un resset. Poi improvvisamente diventa lento. Non faccio neanche foto e video per rendere l'idea quindi è vuoto praticamente.

Più che robaccia che non ho e immagini tu ho aiutato disattivare le animazioni dalle impostazioni sviluppatore. Ora va bene quindi evitiamo commenti inutili.

Per la memoria virtuale non trovo una guida, almeno sui forum dicono non sia possibile disattivarla.

A vedere le video recensioni mi sembra un telefono molto reattivo che non lagga.

Assolutamente vero almeno al inizio. La cosa cambia col tempo senza instalare applicazioni o caricarlo di foto e video. Pure al momento del acquisto lo provai ed era una bomba per quel prezzo.

Provai più modelli e questa era il più reattivo, per questo l'ho comprato.

Ho visto che più utenti sconsigliano il soc e forse hanno ragione. Il primo impatto è diverso rispetto l'uso quotidiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro