Honor 8 Vs P9

Gianluca Fazio

Utente Attivo
202
39
Ragazzi devo prendere uno di questi due a fine mese e mi sto bombardando da giorni di recensioni, mi interessava però anche una vostra user experience personale

Cosa consigliereste?

Honor 8 mi attira molto di più a livello estetico ma P9 dovrebbe essere un gradino sopra nel comparto fotografico, nel fattore fluidità penso di equivalgano.

Voi cosa avete preso / prendereste?

Grazie!
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi devo prendere uno di questi due a fine mese e mi sto bombardando da giorni di recensioni, mi interessava però anche una vostra user experience personale

Cosa consigliereste?

Honor 8 mi attira molto di più a livello estetico ma P9 dovrebbe essere un gradino sopra nel comparto fotografico, nel fattore fluidità penso di equivalgano.

Voi cosa avete preso / prendereste?

Grazie!

Sono praticamente uguali.... Honor 8 più gradevole esteticamente (a mio parere) , leggermente più parco nei consumi e solitamente costa meno (a meno che non prendi il P9 con la smartphone box). P9 fotocamera lievemente superiore ma di poco. Resto uguali
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Mamiglia

Utente Attivo
234
70
CPU
intel i5 7400
Dissipatore
Stock :(
Scheda Madre
asrock b250 pro 4
HDD
256Gb m.2 + 2Tb hdd
RAM
8gb ddr4 2400mhz
GPU
RX 570 OC
Monitor
Asus 24"
PSU
CX550M
Case
Aero 800
OS
Windows 10 & Manjaro KDE
io andrei di honor 8 perchè è uscito dopo ( anche se di poco) e perchè dovrebbe avere una autonomia leggermente migliore, la differenza è minima e sembra che quest'anno huawei abbia deciso di farsi male da sola

però a 430 euro c'è il oneplus 3t...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili