Honor 8 Vs P9

Pubblicità

Gianluca Fazio

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
37
Ragazzi devo prendere uno di questi due a fine mese e mi sto bombardando da giorni di recensioni, mi interessava però anche una vostra user experience personale

Cosa consigliereste?

Honor 8 mi attira molto di più a livello estetico ma P9 dovrebbe essere un gradino sopra nel comparto fotografico, nel fattore fluidità penso di equivalgano.

Voi cosa avete preso / prendereste?

Grazie!

Ragazzi devo prendere uno di questi due a fine mese e mi sto bombardando da giorni di recensioni, mi interessava però anche una vostra user experience personale

Cosa consigliereste?

Honor 8 mi attira molto di più a livello estetico ma P9 dovrebbe essere un gradino sopra nel comparto fotografico, nel fattore fluidità penso di equivalgano.

Voi cosa avete preso / prendereste?

Grazie!

Sono praticamente uguali.... Honor 8 più gradevole esteticamente (a mio parere) , leggermente più parco nei consumi e solitamente costa meno (a meno che non prendi il P9 con la smartphone box). P9 fotocamera lievemente superiore ma di poco. Resto uguali

io andrei di honor 8 perchè è uscito dopo ( anche se di poco) e perchè dovrebbe avere una autonomia leggermente migliore, la differenza è minima e sembra che quest'anno huawei abbia deciso di farsi male da sola

però a 430 euro c'è il oneplus 3t...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro