Honor 8 O Asus Zenphone 3?

Pubblicità

dragonfalcon

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Buonasera a tutti e grazie per il prezioso lavoro che fate.
Dopo 3 anni cambierò il mio lumia 620 con un nuovo smartphone. Come per l'attuale sarà un regalo di Natale. Avendo un buono da 130€ da spendere presso il negozio euronics dovrò prenderlo li, evitando magari altri sconti su altre piattaforme. A questo giro mi piaceva provare un telefono di fascia medio alta. Il budget non voglio che superi i 400€. Ai 130 si aggiungeranno altre quote per Natale.
Inizierò ad utilizzare il telefono anche per lavoro. Non lo voglio troppo grande, quindi anche per lo schermo non vorrei che superasse i 5.2''(già grande).
Nelle varie fasce mi sarei indirizzato sull'Honor 8, me lo consigliate? Provereste qualcos'altro?
Grazie mille per la disponibilità!

Buonasera a tutti e grazie per il prezioso lavoro che fate.
Dopo 3 anni cambierò il mio lumia 620 con un nuovo smartphone. Come per l'attuale sarà un regalo di Natale. Avendo un buono da 130€ da spendere presso il negozio euronics dovrò prenderlo li, evitando magari altri sconti su altre piattaforme. A questo giro mi piaceva provare un telefono di fascia medio alta. Il budget non voglio che superi i 400€. Ai 130 si aggiungeranno altre quote per Natale.
Inizierò ad utilizzare il telefono anche per lavoro. Non lo voglio troppo grande, quindi anche per lo schermo non vorrei che superasse i 5.2''(già grande).
Nelle varie fasce mi sarei indirizzato sull'Honor 8, me lo consigliate? Provereste qualcos'altro?
Grazie mille per la disponibilità!

Beh , direi che sulla fascia dei 350€ massimo , negli shop fisici , Honor 8 è senza dubbio la scelta migliore , un top di gamma in tutto e per tutto. Un alternativa potrebbe essere il G5 SE che dovrebbe far meglio di display e fotocamera , ma l' autonomia un po inferiore. Anche soc sulla carta leggermente meno performante ma nell' uso quotidiano in realtà la differenza non si percepisce neanche

Con il vincolo negozio fisico allora la scelta si divide in quei due modelli? Vista così però sembrerebbe meglio il g5 ge?
Lo zenfone 3 costa molto meno ma è paragonabile?
Grazie per la risposta precedente!

Con il vincolo negozio fisico allora la scelta si divide in quei due modelli? Vista così però sembrerebbe meglio il g5 ge?
Lo zenfone 3 costa molto meno ma è paragonabile?
Grazie per la risposta precedente!

Nei negozi non è che costa molto meno lo Zenfone 3 , forse un 20-30€. Diciamo che lo zenfone è più un ottimo mediogamma che gira veramente bene , ottima batteria e diciamo equilibrato su tutto il resto , ma direi che rispettivamente un top gamma come l' honor e un alto gamma come il g5 se hanno una marcia in più

Non puoi ordinarlo on line da quella catena? Lo sconto vale solo in un determinato punto vendita? A mal parata lo Zenfone 3 è comunque un buon terminale oppure, se il G5 costa troppo, anche il G5 SE, ha un buonissimo comparto fotografico ed è equiparabile ad un top gamma.

Sono riuscito a prenderlo sullo store on-line di quella catena , anche se è l'unica catena che ha los store on-line completamente separato dai negozi fisici. Mi è scocciato doverlo pagare 410 per le spedizioni. Preso l'honor 8, spero di trovarmici bene! Ho anche usufruito dei 125€ in buoni che mi avevano regalato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro