Salve,ho ordinato su E-bay un display lcd gia' assemblato,dopo averlo montato sullo smartphone il display funzione,si vede bene,ma il touch no....Ho provato a rimontarlo ma niente,sara' difettato il display secondo Voi?Grazie in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicurissimo,ho provato anche a pulire il flat del contatto touch con dell'alcool(consigliatomi dal venditore),ma niente...per me e fallato il display.
Si,penso...l'ho preso qui: http://www.ebay.it/itm/TOUCH-SCREEN-VETRO-LCD-DISPLAY-Assemblati-Per-HUAWEI-HONOR-6X-Bianco/322590688531?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 Ma comunque l'ho appena rispedito indietro,grazie lo stesso x le info.
Rieccomi....ho montato il nuovo display,ma stessa cosa...si vede ma non va il touch....io per provarlo collego:batteria,display serve altro da collegare? allego una foto.Il display arriva come lo vedete,sulla piastrina del cavo touch c'e' una specie di adesivo con eventuale colla,bisogna staccarlo ed appoggiarlo sopra quella piastrina color ora?poi altra cosa il maschio(sempre del touch) si riesce a infilare nella femmina fin dove si vedono i due taglietti laterali,e giusto? piu' di cosi non so che fare...grazie.
Cioe' 2 su 2 difettosi? e strano....ma non impossibile.