PROBLEMA Honor 6x LCD

Pubblicità

tury73

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve,ho ordinato su E-bay un display lcd gia' assemblato,dopo averlo montato sullo smartphone il display funzione,si vede bene,ma il touch no....Ho provato a rimontarlo ma niente,sara' difettato il display secondo Voi?Grazie in anticipo.

Sicurissimo,ho provato anche a pulire il flat del contatto touch con dell'alcool(consigliatomi dal venditore),ma niente...per me e fallato il display.

Rieccomi....ho montato il nuovo display,ma stessa cosa...si vede ma non va il touch....io per provarlo collego:batteria,display serve altro da collegare? allego una foto.Il display arriva come lo vedete,sulla piastrina del cavo touch c'e' una specie di adesivo con eventuale colla,bisogna staccarlo ed appoggiarlo sopra quella piastrina color ora?poi altra cosa il maschio(sempre del touch) si riesce a infilare nella femmina fin dove si vedono i due taglietti laterali,e giusto? piu' di cosi non so che fare...grazie.

Allegati

• IMG_20170902_110112.webp
    IMG_20170902_110112.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 65
Rieccomi....ho montato il nuovo display,ma stessa cosa...si vede ma non va il touch....io per provarlo collego:batteria,display serve altro da collegare? allego una foto.Il display arriva come lo vedete,sulla piastrina del cavo touch c'e' una specie di adesivo con eventuale colla,bisogna staccarlo ed appoggiarlo sopra quella piastrina color ora?poi altra cosa il maschio(sempre del touch) si riesce a infilare nella femmina fin dove si vedono i due taglietti laterali,e giusto? piu' di cosi non so che fare...grazie.

Se hai collegato tutto e non funziona rimandalo indietro, sarà difettoso

Pubblicità
Pubblicità