DOMANDA Honor 200 Lite o Redmi Note 14 5g

Pubblicità
Ragazzi posso usare un caricatore di potenza superiore rispetto a quella prevista dal telefono? Chiedo perché non è ancora arrivato il caricabatterie e allora usavo quello da 65 watt che ho a casa...

Ragazzi è arrivato il Poco X7, molto bello e fluido, foto buone però ho notato che la batteria secondo me dura troppo poco. Allora il telefono lo usa mio padre in maniera molto molto molto tranquilla, ha fatto 4 ore di schermo attivo con ancora il 18% di batteria residua spalmati in 3 giorni. Quindi ho fatto due conti che con una carica potrebbe fare 5 ore di schermo???? Pochissimo.
Il mio Honor 200 su due giorni di uso intenso sono riuscito a farci 10 ore di schermo, mentre con uso blando si scarica di più che usarlo intensivame.
Può essere che il Poco l'X7 abbia aggiornato a Hyper Os2 e che ci vogliano un paio di gg di adattamento?

E' un telefono nuovo con una batteria nuova. Dagli qualche giorno per adattarsi. Comunque i telefoni moderni quello durano di schermo acceso bene o male.

Dici? Il telefono l'abbiamo acceso martedì.... Da oggi direi che posso fare un calcolo corretto della durata allora

Ci vogliono un bel po' di giorni perche' la batteria si adatti. Comunque l'autonomia probabilmente rimarra' quella li. Perche' la stragrande maggioranza dei telefoni generalmente stanno nel range delle 4-8 ore di schermo acceso con uso normale.

4 ore sarebbero molto poche, 7 andrebbero bene.
Io con l'Honor 200 sono arrivato a 10 ore di schermo attivo, però a mio padre non interessa tantissimo visto che spesso è a casa, comunque speriamo che arrivi a 7 ore ecco.

4 ore sarebbero molto poche, 7 andrebbero bene.
Io con l'Honor 200 sono arrivato a 10 ore di schermo attivo, però a mio padre non interessa tantissimo visto che spesso è a casa, comunque speriamo che arrivi a 7 ore ecco.

Se davvero noti che dura troppo poco e per tuo padre può non andar bene, nel puoi fare il reso se ne hai la possibilità. Mi pare strano però che faccia 4 ore di sot di norma, visto il processore e la batteria che monta.

Nel caso ci si orienta su altro

Se davvero noti che dura troppo poco e per tuo padre può non andar bene, nel puoi fare il reso se ne hai la possibilità. Mi pare strano però che faccia 4 ore di sot di norma, visto il processore e la batteria che monta.

Nel caso ci si orienta su altro
Si si infatti adesso stò facendo una prova a vedere con questa carica come va, comunque il telefono è molto bello e fluido a mio parere

Adesso lo stà testando, ma con la seconda carica sembra durare molto di più, domani vi saprò dire quanto ha fatto 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro