DOMANDA Honor 200 Lite o Redmi Note 14 5g

Pubblicità
Poco X7, lato specifiche, e' un telefono di molto migliore di Honor 200 Lite. Honor 200 Lite visto che menzioni l'audio lo ha pure mono!

PERFORMANCE ------ X7 e' piu' performante e piu' fluido
CERTIFICAZIONI IP ----- X7 ha IP68, Honor nessuna
DISPLAY - ------120 hertz per X7, 90 hertz per Honor
RISOLUZIONE DISPLAY ----- 1220 x 2712 su X7, 1080 x 2412 pixels su Honor
CONTENUTI MULTIMEDIALI ------ Supporto Dolby Vision e HDR10+ su X7, niente su Honor
PROTEZIONE GORILLA GLASS ----- Gorilla Glass Victus 2 su X7, niente su Honor
AUDIO ------ Stereo su X7, mono su Honor
FOTOCAMERE ----- Stabilizzazione ottica OIS su X7, niente su Honor
REGISTRAZIONE VIDEO ------ 4K su X7, 1080p su Honor
BATTERIA ----- 5110 al silicio carbonio su X7, 4500 agli ioni di litio su Honor
CONNETTIVITA' BLUETOOTH ------ Bluetooth 5.4 su X7, bluetooth 5.1 su Honor
CONNETTIVITA' WIFI ------ Wifi 6 su X7, Wifi 5 su Honor
IMPRONTA SBLOCCO ------ Ottica e sul display su X7, nel pulsante laterale su Honor
SUPPORTO ------ 3 anni Android e 4 di patch su X7, 2 anni di Android e 3 di patch su Honor

Ok mi hai convinto vado di X7 anche se è curvo 😀.
Sul sito Xiaomi è finito quello nero cavoli, niente lo prendo argento!

Prendilo su Amazon che probabilmente ti costera' meno. Il colore diventa irrilevante se ci metti sopra una cover nera. In scatola ti danno una cover ma non ricordo se e' grigia o nera.

Qui X7 in versione argento 8/256 GB a 189 euro su Amazon https://www.amazon.it/Poco-X7-256GB...mzn1.fos.4ed3ebda-5e83-4808-af48-7e08fa6b1d8b

L'alternativa come ti avevo gia' detto e' che ti prendi l'Honor 200 verde a 200 euro (pagando 10 euro di piu' dell'X7), cosi' da avere un telefono performante, con tanta autonomia, che fa belle foto... e con l'interfaccia simil Huawei a cui e' gia' abituato.

Ultima modifica:
con i vari sconti sul sito Xiaomi lo paghi lo pago meno su Amazon, ovvero 179,90 euro.
Prendere l'Honor su Ebay mi piace poco perchè ho meno garanzie se dovesse avere problemi

Cavoli ho visto adesso che Honor 200 su Ebay se applico lo sconto lo pago 159,20 euro, ma come puoi essere!!!

Visto, bello anche quello, ma secondo me per mio padre è troppo prestante, ho paura che la batteria si scarichi più velocemente avendo prestazioni elevate

No ma non è mica l'X7 Pro, monta un mediatek 7300; il suo predecessore 7200 su Nothing Phone 2a che io sappia aveva fatto un buon lavoro lato batteria

Va detto però che è curvo che non è il massimo per genitori ecc

Guarda mio padre non si fidava a prenderlo su Ebay per via che se dovesse aver problemi a chi ci si rivolge? Niente ho preso l'X7, vediamo come va... Comunque per lui ne ha fin troppo già di questo. Cavoli però era un super prezzo..

ah niente ormai ho preso l'X7, comunque ho visto che le caratteristiche sono simili a quelle dell'Honor 200 a parte le foto e la batteria.
Spero solo che abbia una batteria decente insomma......

Guarda stavo valutando di prendere il caricabatterie della Cellular Line, però se quello che mi hai indicato è originale Xiaomi allora prendo quello, grazie del consiglio 👍🏻

Guarda stavo valutando di prendere il caricabatterie della Cellular Line, però se quello che mi hai indicato è originale Xiaomi allora prendo quello, grazie del consiglio 👍🏻
una sola volta ho preso un caricabatterie da auto "economico" da cellular line che stavo con il telefono a terra e dovevo arrivare a parma da torino, mi è costato più lui che cambiare direttamente telefono

ma io ho detto Cellulari Line perchè la mia compagna lavora proprio li, però a sto punto prendo quello originale tanto il costo è pressochè lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro