DOMANDA Honor 200 Lite o Redmi Note 14 5g

Pubblicità

PACORIK

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Ragazzi devo prendere un telefono per mio padre, ha 77 anni quindi non serve un telefono esagerato, io ero ordientato tra il:

1) Honor 200 Lite
2) Redmi Note 14 5g

Entrambi si riescono a prendere con circa 188 euro su per giù.
Io attualmente ho un Honor 200 che trovo pazzesco, ho letto che il Redmi Note 14 5g è migliore rispetto all'Honor 200 lite come prestazioni, batteria, ricarica più veloce, audio stereo, però non saprei, voi cosa mi consigliate?
Mio padre attualmente ha un Huawei quindi forse con Honor si sentirebbe più a "casa".

Ragazzi devo prendere un telefono per mio padre, ha 77 anni quindi non serve un telefono esagerato, io ero ordientato tra il:

1) Honor 200 Lite
2) Redmi Note 14 5g

Entrambi si riescono a prendere con circa 188 euro su per giù.
Io attualmente ho un Honor 200 che trovo pazzesco, ho letto che il Redmi Note 14 5g è migliore rispetto all'Honor 200 lite come prestazioni, batteria, ricarica più veloce, audio stereo, però non saprei, voi cosa mi consigliate?
Mio padre attualmente ha un Huawei quindi forse con Honor si sentirebbe più a "casa".
vai per il poco X7, sempre casa xiaomi, ha hardware migliore di entrambi, batteria più grande dell'honor, pecca solamente in fotocamere (non che siano migliori le altre)

Il Poco è sicuramente il più performante ma è troppo veloce per mio padre, a lui serve un telefono con un buon audio per inviate messaggi, foto, guardare video, navigare su internet ecco. Uso molto molto tranquillo.

Preferivo la versione 5g perché visto che mio padre tiene il telefono per tanti anni, almeno ho già la versione 5g ecco

La rete 5G ti da solo la velocita' di download maggiore e un po' meno di latenza, a discapito pero' di un consumo piu' grosso di batteria.

Lo volevo 5g perché così era già predisposto però poi lo terrei spento e lo utilizzerei in 4g, comunque nel caso di necessità sarei già a posto.
Non so cosa scegliere, fra Redmi e Honor

Note 14 tra i due e' il piu' performante e quello con piu' batteria, dall'altra parte pero' Honor 200 Lite ha un display piu' bello (sebbene solo a 90 hertz) e l'interfaccia simil Huawei. Ma comunque se devi salire verso i 190 euro ha molto piu' senso un Poco X7 che e' piu' performante del Note 14 5G. E giusto per menzionarlo in anticipo, ha il display curvo che puo' piacere o non piacere.

Se vuoi risparmiare ci sta un Note 14 5G (6/128 GB) a 159 euro. Qui hai Poco X7 (8/256 GB) a 189 euro.

Visto, bello anche quello, ma secondo me per mio padre è troppo prestante, ho paura che la batteria si scarichi più velocemente avendo prestazioni elevate

Il tuo Honor 200 NON Lite (nuovo), ma verde, su Ebay a 200 euro (dalla Svizzera) https://www.ebay.it/itm/23626804069...2EmxjzDxFwhjfeKFVoCA8Eug==|tkp:Bk9SR8abvu-fZg

A sto punto prendi lui che vai sul sicuro e sai gia' a cosa vai incontro. Se il verde gli da fastidio a tuo padre ci metti su una cover nera.

Poco X7 non e' che sia tutta questa performance. E' un telefono da 200 euro un pochettino piu' fluido e performante degli altri. E con tanta autonomia (5100 mAh).

Ultima modifica:
Cavoli anche l'X7 non è male sul sito Redmi si riesce a prendere con 188 euro circa. Le foto come sono? La batteria ha una buona durata? Perché io ho reso un anno fa un X6 Pro perché le foto erano terribili e la batteria durava poco e si scaldava molto

dite che il Poco X7 sia meglio dell'Honor 200 Lite? oh mio padre deve farci poco, l'importante che abbia un buon audio e una batteria che duri un pò....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro