homet, ps 4, decoder sky help

Angela Valti

Nuovo Utente
5
0
buon pomeriggio sono Angela e sono nuova del forum e abbastanza incapace.
Avrei bisogno indicazioni su come poter collegare ps4 e decoder sky al mio sistema home t. 5.1 ( che ha 1 hdmi e 1 collegamento ottico).
Ho una televisore Samsung con 2 hdmi
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Al 90% ti basterà collegare tutte le sorgenti via HDMI alla TV e da quest'ultima uscire via ottico per l'impianto HT, ma sarebbe preferibile che mi dicessi i modelli esatti di TV e HT per capire se quell'HDMI e ottico siano uscite o ingressi. Se poi sei stata pervasa dallo spirito del Natale e volessi caricare le foto dei pannelli posteriori con tutti i collegamenti disponibili di ogni singolo dispositivo tanto meglio.
 

Angela Valti

Nuovo Utente
5
0
allora ho recuperato il modello di tv e ht:

tv 32" F5000 della samsung (HDMI 2,1 component, 1 ingresso composito AV,1 uscita digitale ottica)
2)home theat.philips HTB3560 (1 ingresso aux,1 uscita CVBS,1 ingresso ottico digitale,1 HDMI)
 

Allegati

  • philips ht.5.1.jpg
    philips ht.5.1.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 61

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sei a corto di un ingresso, il sistema Philips lo usi solo per l'audio o anche per vedere film?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Allora nessun problema, PS4 e decoder li colleghi via HDMI alla TV e da quest'ultima esci via ottico per l'amplificatore Philips. Ti ho chiesto se guardi film sul lettore Philips perché sulla TV mancherebbe un terzo ingresso HDMI per quest'ultimo, ma se non lo usi il problema neanche si pone.
 

Angela Valti

Nuovo Utente
5
0
ed eccomi qui con un immenso nuovo problema: nuova tv:
è una smart tv 49 pollici samsung serie MU6500
quale collegamento ottimale per sentire amplificato nel mio home theatre HTB3560 philips sia tv che ps4 che decoder sky?
tv:
2 hdmi
1 hdmi (arc)
1 ottico
home theatre:
aux
hdmi (arc)
cvbs
grazieeeeeeeeeee
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!