HomePage personalizzata

Pubblicità

Fabio158

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
www.housepage.it è una homepage personalizzabile dove potete inserire i vostri siti, forum e blog preferiti e che potete personalizzare graficamente, cambiando i colori dello sfondo e delle finestre. Dopodiché è solo da impostare come homepage del proprio browser di internet. Fatemi sapere se vi piace :sisilui:

- - - Updated - - -

up :D

Visualizzata su IE 9 ha qualche problema di leggibilita'
Il nome house non mi piace per niente e fa quasi ridere scimmiottando homepage :-)

Ciao, ti ringrazio per il parere innanzitutto, che problemi ha precisamente su IE 9 ?

Il menu in alto a sinistra e' scritto in blu sul cielo blu.
Vicino ai due comandi in basso c'e' un quadrato, se e' voluto non sta comunque bene perche' sembra che debba invece caricare un'immagine.

- - - Updated - - -

Ho visto la pagina su ie11... il menu blu a sinistra in realta' ho scoperto essere un menu in alto a destra...
a questo punto direi che su ie9 non e' supportata.

Probabilmente devi rivedere il codice html5 per supportare browsers piu' vecchi.

- - - Updated - - -

Il problema e' nella window.addEventListener che non e' supportata nei vecchi browser.

Per testare il sito su ie usa il developer tool (f12) cosi' puoi verificare come si vede nelle varie versioni.

Il menu in alto a sinistra e' scritto in blu sul cielo blu.
Vicino ai due comandi in basso c'e' un quadrato, se e' voluto non sta comunque bene perche' sembra che debba invece caricare un'immagine.

- - - Updated - - -

Ho visto la pagina su ie11... il menu blu a sinistra in realta' ho scoperto essere un menu in alto a destra...
a questo punto direi che su ie9 non e' supportata.

Probabilmente devi rivedere il codice html5 per supportare browsers piu' vecchi.

- - - Updated - - -

Il problema e' nella window.addEventListener che non e' supportata nei vecchi browser.

Per testare il sito su ie usa il developer tool (f12) cosi' puoi verificare come si vede nelle varie versioni.
Ci stiamo lavorando, grazie mille :)

Abbiamo aggiunto un popup che nel caso l'utente che naviga su housepage.it utilizzi un browser vecchio gli consiglia in automatico di fare l'aggiornamento del browser altrimenti potrebbe avere problemi nel visualizzare correttamente il sito. Purtroppo per la "tecnologia" usata nel creare HousePage non ci è stato possibile adottare una soluzione diversa da questa. Fatemi sapere se vi esce questo popup con l'avviso. Grazie mille ancora :)

Abbiamo aggiunto un popup che nel caso l'utente che naviga su housepage.it utilizzi un browser vecchio gli consiglia in automatico di fare l'aggiornamento del browser altrimenti potrebbe avere problemi nel visualizzare correttamente il sito. Purtroppo per la "tecnologia" usata nel creare HousePage non ci è stato possibile adottare una soluzione diversa da questa. Fatemi sapere se vi esce questo popup con l'avviso. Grazie mille ancora :)

Ti confermo che appare il messaggio su IE9 e non su IE11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro