HomePackFull Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao a tutti!
Chiedo un parere a voi sull'offerta HomePackFull di Fastweb.
Io ho Sky con i relativi pacchetti da circa 5 anni e pago un 50 euro al mese e internet da 3-4 anni a 45 euro al mese Telecom Italia (7 mega, chiamate verso tutti a 0 senza scatto alla risposta).
Totale circa €95.
Ora si presenta un offerta di Fastweb che ho occhiato da qualche giorno e quest'offerta la vorrei far presente ai miei genitori, ma prima chiedo a voi :)
L'offerta come detto prima si chiama HomePackFull e comprende Sky + Internet (mobile e fisso).
Nel possibile abbonamento metterò i pacchetti di Sky Cinema, Sky Sport, Sky Famiglia e Sky TV + Sky HD, Sky Go, Decoder My Sky HD e Sky Digital Key.
Per internet avrò:
-Navigazione illiminata
- Modem Wi-fi incluso con port mapping configurabile
- Velocità fino a 20 Mbit/s donwload e 1 Mbit/s upload
- IP publico illimitato.

A questo poi si aggiunge una Sim con 1GB di traffico al mese su rete 3G, chiamate su rete fissa Nazionale gratuite e 60 minuti verso cellulari.
L'attivazione è gratis, nessun canone Telecom, installazione gratuita di tutto, Fastmail con 4 caselle da 1 GB e Tryllo.
Tot. €78 per un anno e poi €93.

Ora mi chiedo, mi converebbe fare tutto questo trambusto per avere alla fine Sky HD, una Sim da 1 GB, Sky Go, Sky digital key e un pò di mega in più su interent ?
Mi chiedo anche come sia la qualità della linea Fastweb.
A voi l'ardua sentenza :D

io lo tenuto due tettimane, una tacca del mio 3g andava 3 volte più veloce di fastweb :)

- - - Updated - - -

io lo tenuto due tettimane, una tacca del mio 3g andava 3 volte più veloce di fastweb :)

Ho visto un pò su internet e ho capito che la qualità non è molto buona, poi dopo quello che hai detto tu mi sono convinto a rimanere su linea Telecom :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro