Home Theatre

Pubblicità

kikokiko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei montare un home theatre con lettore blu-ray.Max spesa 500 euro, se si riesce con 3d.L'ambiente è grande circa 25m2 però sul lato sinistro vi è una rientranza di circa 1 m mentre i posteriori dovrebbero essere sfalsati l'uno rispetto all'altro di circa 1,5 m se possibile.Avevo visto un impianto integrato della yamaha il 620 se non erro ma non aveva il 3d. Cosa mi consigliate????

Pure io sono intenzionato a acquistare impiato home theatre 5.1 o 7.1 da circa 500 600 euro, in una stanza 3x5 abbinare a tv sony 55hx 3d . Cosa mi consigliate?? Molto gentili. Grazie Cyzzy da Milano

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Inoltre vorrei acquistare anche lettore blu-ray 3d Su indagine di nota rivista , letto che migliori sono i philips cosa nè pensate???

Si vorrei comprarlo e chiedevo consigli su cosa prendere a quella cifra o poco +
Grazie
Come televisore ho un plasma samsung c7000

Ultima modifica:
Come dicevo in apertura vorrei comprare un home theatre 5.1 blue-ray. Vorrei spendere max 500 euro ed avevo visto uno yamaha (il 620) se non erro che però non aveva il 3d. Volevo sapere se c'è qualcosa ke abbia il 3d anche con componenti separate (lettore blue-ray+sinto amplificatore) allo stesso prezzo o se mi consigliate qualcosa di integrato.
Grazie

secondo me ti conviene prendere un amplificatore A/V ed un lettore BD... separati.... con 500€ ci si fa'.... ma i diffusori gia' li hai ???

purtroppo no......il yamaha ke mensionavo era completo di diffusori ma con il sub passivo.Attualmente expert ha questo in offerta pioner htp 201 che è solo sinto + philips bdb 5200 come lettore bluray 3d ke in tutto verrebbe a fare 370 euro. Unieuro ha invece questo KENWOOD CINEFOCUS8 a 500 euro. quale mi converrebbe???? Oppure consigliami qualcosa + o - allo stesso prezzo.

Grazie

ma a te quanti diffusori servono compreso il sub ???

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

oppure se proprio non riesci a fare piu' euro tipo 1000€ che e' la somma per prendere il minimo indispensabile un impiantino enty level.... e' sei obbligato a 600€ tutto allora valuta questi >>>

ti propongo questo -->>>DENON DHT-1312XP o questo-->>>http://www.redcoon.it/B345664-Onkyo-AVX-690-Nero_Sistemi-Home-Cinema-Mobili#databox

piu' lettore BD --->>>> Panasonic DMP-BDT 110 · Lettore Blu-ray 3D | redcoon.it

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro