Empire ks-4000 mi mancano al test e sarei interessato anche io a qualche loro recensione dettagliata! Personalmente ti posso dare 3 consigli... premetto che sono un noob rispetto a Smith e altri del forum, ma qualche dritta attendibile te la posso dare anche io avendo visitato ogni sito, letto ogni recensione e ascoltato più impianti in questi 2 mesetti! Se vuoi collegare un ottimo 2.1 che ti faccia da switch tra pc e tv a buon prezzo, ci stanno le Harman-Kardon Soundsticks III Bluetooth sui 150euro.. potresti collegarle alla TV e successivamente grazie al Bluetooth far partire il sound dal tuo pc alle Harman kardon collegate alla tua tv... o meglio ancora potresti prendere le Empire ks3500d ( sempre se hai la tv con ingresso ottico digitale ) e comprare online o in un qualsiasi negozio di elettronica, l'aggeggino Bluetooth a soli 30.00euro.. le empire sono un ottimo brand di qualità e grazie all'ingresso digitale avresti un ottimo suono dalla tv e non solo... budget totale 120/150euro!! Quanto riguarda 2.0 di qualità prezzo Amazing, vai di Empire s-350 più aggeggino Bluetooth suonano molto bene per la loro discreta potenza, hanno tre vie da 32W a soli 69.00euro! Mentre nel caso ti venisse la follia di esagerare, fatti un bel impiantino della madonna con klipsch promedia 2.1 THX + aggeggino Bluetooth ( 229.00 + 30euro ) o l'onkyo ls3100 ( 319.00 euro) con subwoofer wireless e Bluetooth già integrato ( suonano magnificamente entrambi... unico neo, sono fuori dal tuo budget.. ) Buon acquisto e tienici aggiornati ^_^ Kidd.
Ultima modifica: