Home Theatre per Film ed Xbox 360

Pubblicità

Cate95

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Allora, vorrei un home theatre potente per vedere film e sopratutto giocare con la 360. Ricordo che la mia televisione è posta sotto due grandi scaffali contenti bicchieri etc

on vorrei spendere tanto, 250€ MAX

che consigliate?

Con quella cifra non compri niente di buono.
Il mio consiglio è di rivolgerti ai kit da pc di Logitech o Creative. Valgono più di quel che costano. E di sicuro valgono più di un home theatre di quelli da centro commerciale da 3-400€.
...Opinione personale...

Anche con quella cifra è un pò difficile fare un impianto con i crismi che intendo io (ampli di una marca specializzata in ampli e casse di una marca specializzata in casse), devi prendere quei sistemi completi chiavi in mano. Comunque già puoi prendere qualcosa di decoroso.
La mia opinione è che in quella fascia di prezzo la marca che fa le cose più valide sia Onkyo. Dai un'occhiata al HT S5105.
Spendendo un pò di più potresti fare un ulteriore balzo prendendo un ampli Onkyo Tx-sr506 e abbinarci un kit di casse Canton movie 120mx oppure Wharfedale moviestar 65+.

La mia opinione è che in quella fascia di prezzo la marca che fa le cose più valide sia Onkyo. Dai un'occhiata al HT S5105.
Spendendo un pò di più potresti fare un ulteriore balzo prendendo un ampli Onkyo Tx-sr506 e abbinarci un kit di casse Canton movie 120mx oppure Wharfedale moviestar 65+.

Ottimi consigli come sempre :)

Ho ascoltato le Wharfy 68+ e sono strepitose per il loro costo :)

Dal mediaworld prende un AVR Kenwood V6300 HDMI e Diffusori JBL a 399 € ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro