Home Theatre Economico

Pubblicità
Le 3020 sono assolutamente ottime, le Mission LX2 nelle review che ho letto vengono messe alla pari delle 3020, diciamo che in questo caso il prezzo è il discriminante maggiore.

Le 3020 sono assolutamente ottime, le Mission LX2 nelle review che ho letto vengono messe alla pari delle 3020, diciamo che in questo caso il prezzo è il discriminante maggiore.
Ok allora ho deciso di andare a provare NAD con le Mission, e se il NAD non andasse bene, acquisterò anche il 481.
Un ultima cosa ho 2 casse che non so minimamente che casse siano e se siano abbinabili all'impianto, ti allego una foto magari sai cosa sono

Allegati

• 1491406669366-337267453.webp
    1491406669366-337267453.webp
    678.9 KB · Visualizzazioni: 28
Non le conosco, mi sembrano i tipici diffusori da stereo compatto anni '90, solitamente non valgono nulla ne si sentono particolarmente bene.
Potresti usarle come surround finché non prendi di meglio, controlla solo la potenza massima sul retro, solitamente è riportata e si aggira sui 10-20W, ovvero non sono fatte per tirargli il collo.

Non le conosco, mi sembrano i tipici diffusori da stereo compatto anni '90, solitamente non valgono nulla ne si sentono particolarmente bene.
Potresti usarle come surround finché non prendi di meglio, controlla solo la potenza massima sul retro, solitamente è riportata e si aggira sui 10-20W, ovvero non sono fatte per tirargli il collo.
Non sembrano male

Allegati

• 14914166039682060557967.webp
    14914166039682060557967.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 36
Meglio se tengono 100W, non rischi di spaccarle. Quello che intendevo è di non avere grandi aspettative, usate si vendono a 30€:
https://www.hifishark.com/search?q=Kenwood+ls-n501
Come surround andranno comunque bene, sono due canali che riproducono una quantità di audio minima rispetto ai frontali, per lo più effetti sonori di sottofondo.
Apposto allora non le sposto nemmeno, non so se conosci "Caricamente" su YouTube, comunque lui ha un doppio impianto formato da 2 casse monitor della Rokit (le Rk6) e un 5.1 della Magnax che devo dire come idea mi piace molto, potrebbe essere fattibile con le Mission e altre casse (non so quali) come monitor?

No, non lo conosco. Ho provato a guardare 12 secondi su YouTube ma non ce la faccio, la maggior parte degli Youtuber italiani per qualche motivo mi fanno salire la violenza.

No, non lo conosco. Ho provato a guardare 12 secondi su YouTube ma non ce la faccio, la maggior parte degli Youtuber italiani per qualche motivo mi fanno salire la violenza.

Non dire così caro kha..:asd:
Sono molto competenti in materia e sinceramente ho dato un occhiata alle video recensioni che si trovano e devo dire che sono da brividi!!!:sisi:
Un esempio di tanti video che ci sono..
www.youtube.com/watch?v=seXqDooNK88&t=156s
:rolleyes::rolleyes::muto:

Sono molto competenti in materia e sinceramente ho dato un occhiata alle video recensioni che si trovano e devo dire che sono da brividi!!!:sisi:

Sarebbe interessante sapere cosa altro abbia ascoltato il tipo della recensione ,tanto per capire il metro di giudizio, sicuramente non un subwoofer vero e proprio...

Mi è appena esploso un embolo... :suicidio:

EDIT: effettivamente è ingiusto fare di tutta l'erba un fascio, qualcuno che si salva c'è, per esempio Sbisà di Audiocostruzioni, non esattamente uno Youtuber in senso stretto ma un negoziante che rilascia materiale video sui prodotti che vende:

Oppure c'è il grande Maurilio che è una fonte infinita di conoscenza:

Ultima modifica:
Quindi volendo utilizzare le 2 casse scrause e le Mission su una scrivania di 2 metri in lunghezza e 1.75 in larghezza potrei posizionare le Mission ai limiti della scrivania l'avr accanto ad una delle 2 casse e le scrause sotto la scrivania?

Se le scrause le vuoi usare per il surround vanno messe dietro di te, non davanti.

Se le scrause le vuoi usare per il surround vanno messe dietro di te, non davanti.
Questo è come da tuo consiglio intendo realizzarlo aggiungendo poi il sub sotto la scrivania a sinistra la cassa centrale sotto il TV per poi cambiare le 2 casse dietro

Allegati

• rffrf.webp
    rffrf.webp
    7.5 KB · Visualizzazioni: 32
Perdona la domanda sciocca, ma sei sicuro sulle dimensioni della scrivania? 2m x 1,75m è un soppalco, non una scrivania. :hihi: (a meno che immagino non sia una scrivania da disegno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro