Home theatre e ps3... come?

4nt0n10

Nuovo Utente
7
0
salve, scusate essendo nuovo non sono molto pratico e ho sbagliato sezione del forum in cui inserire la discussione dell collegamento HomeTheatre:look:, perciò la riassumerò qui: ho una ps3, un tv lcd e un home theatre. Ora: la ps3 la collego normalmente tramite hdmi al tv, e dovrei collegarla (la ps3) all Home theatre tramite cavo ottico digitale... il problema è: sul retro dell HT però non c'è l attacco del cavo ottico digitale (come si vede nella foto che allego), ma c sn solo le prese scart, component video e qlle bianche e rosse (RCA)... come posso fare? c'è un modo per sentire comunque la ps3 sulle casse dell HT? magari potrei usare le casse dell home theatre come casse del tv e quindi quando parte la ps3 si sente lì? come posso fare?:boh: grazie a tutti in anticipo!:)
 

trakkas77

Utente Attivo
173
0
CPU
AMD Phenom2 720x3 @ 3.4Ghz
Scheda Madre
AsRock 790GX
HDD
Crucial M4 128Gb SSD + WD 640Gb
RAM
2x2Gb 800Mhz
GPU
Ati HD5850 (OC:920Mhz)
Audio
Realtek integrata
Monitor
23'' 1920x1080 + Sony 32''FullHD
PSU
LC-POWER 450W
Case
CoolMaster 690
OS
7 32bit
mi sembra che non ci sia neanche il coaxiale(o sbaglio), se coi ti tocca usare il cavo scart della play e usarle le entrate RCA x l'audio aux... ok? purtroppo cosi niente 5.1 ma solo Surround Pro Logic cioè HT cerca di riprodurre il sorround da 2 fonti. meglio dei 7W del LCD...
 

4nt0n10

Nuovo Utente
7
0
grazie farò così... peccato x il 5.1... un vero peccato... magari potrei usare il cavo ottico digitale ma c sn degli adattatori da RCA a DIGITAL???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili