Home Theatre Delusione???

Pubblicità
Raga sono tornato in negozio, è proprio normale che si sentano pochi bassi, almeno in questo modello (ma presumo in molti altri simili della stessa marca). Cmq mi hanno detto che potenza nominale o espressa in rms è la stessa cosa.
CONCLUSIONE: non vi consiglio di acquistare impianti home theatre di questa marca simili al mio...:(

Raga sono tornato in negozio, è proprio normale che si sentano pochi bassi, almeno in questo modello (ma presumo in molti altri simili della stessa marca). Cmq mi hanno detto che potenza nominale o espressa in rms è la stessa cosa.
CONCLUSIONE: non vi consiglio di acquistare impianti home theatre di questa marca simili al mio...:(

Ti consiglio di cambiare negozo, soprattutto per quanto riguarda la parte in grassetto. ;)

Cmq mi hanno detto che potenza nominale o espressa in rms è la stessa cosa.

Ragione per la quale se mi capita di andare nei centri commerciali nn chiedo mai aiuto a nessuno...
Ci potrebbe essere cmq una soluzione: io ho un impianto della Onkyo sintoamplificatore + diffusori (un gioiello) e anche per me al momento dell'acquisto si presentò lo stesso problema. Il mio ampli però presenta delle regolazioni audio sulle frequenze di taglio del sub che all'inizio era impostata sugli 80 Hz, ovvero il sub si occupava di riprodurre lo spettro sonoro al di sotto degli 80 Hz, soglia al di sotto della quale ci sono pochi suoni. Successivamente ho settato il Sub a dei "politici" 120 Hz e allora ha cominciato si a pompare come si deve.
Se il problema è lo stesso e se hai la possibilità di settare le frequenze di taglio potresti trarne un buon miglioramento.

Se posso consigliarti ancora meglio: sbarazzati di quell'impianto, magari sulla baia (essendo marchiato Samsung lo dovresti vendere bene e velocemente) e prendi un kit come il mio o anche della Yamaha che si trova sulle 350 euro negli shop e anche meno su internet (non considerare i vari Sony e Panasonic che fanno ottimi prodotti di fascia alta ma abb scadenti in fascia bassa). La resa è assicurata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro