home theatre 5.1 teac

paaoloo

Nuovo Utente
24
1
Buonasera a tutti, premetto che non so se effettivamente ho usato la categoria giusta per il forum,e se non l'ho fatto chiedo scusa. Sono appena entrato in un possesso di un home theatre della teac modello pl-d2100, ho collegato le casse all'amplificatore e ora vorrei capire come poter collegare l'amplificatore al pc in modo da poter sfruttare il 5.1. Dovrei anche equalizzarlo per ascoltare musica ma non so come muovermi fra i valori,mi da: "tre" "bass" "fl" "cntr" "fr""sl" "sr" "sub". Tutti modificabili da -10db a 10db.
Grazie in anticipo per la risposta e l'aiuto :)
 

quizface

Utente Èlite
15,240
5,225
Buonasera a tutti, premetto che non so se effettivamente ho usato la categoria giusta per il forum,e se non l'ho fatto chiedo scusa. Sono appena entrato in un possesso di un home theatre della teac modello pl-d2100, ho collegato le casse all'amplificatore e ora vorrei capire come poter collegare l'amplificatore al pc in modo da poter sfruttare il 5.1. Dovrei anche equalizzarlo per ascoltare musica ma non so come muovermi fra i valori,mi da: "tre" "bass" "fl" "cntr" "fr""sl" "sr" "sub". Tutti modificabili da -10db a 10db.
Grazie in anticipo per la risposta e l'aiuto :)
se non sbaglio, l'audio da fonti esterne (nel tuo caso il computer) ha due ingressi AUX 1 e AUX 2 entrambi pero' solo stereo, quindi niente 5.1
 

paaoloo

Nuovo Utente
24
1
E non c'è un modo per poter usarlo?Anche comprando qualche adattatore o non so cosa..
Ah un'altra cosa,sapresti come equalizzare il tutto?
 

paaoloo

Nuovo Utente
24
1
L'amplificatore mi da come variabili da modificare: "tre" "bass" "fl" "cntr" "fr""sl" "sr" "sub". Tutti modificabili da -10db a 10db. Ma non so come impostarli per ottenere l'effetto migliore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!