Home theater: la scelta giusta

Pubblicità

trakkas77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao, vorrei cambiare il mio sistema fittizio home theater 5.1(le entrate sono con 2 rca quindi stereo, è un amstrad, non suona malissimo per la musica ma è inutile come HT,meglio un hi-fi..) con un sistema veramente surround collegandolo a PS3(in optical o HDMI) e il pc(RCA). cerco un sistema che abbia sia collegamento optical o HDMI e rca normali per il pc.

ho cercato ma di veramente interessante ho trovato solo un sony HT-DDW790 (IPT*R5YO SONY IMPIANTO HOME CINEMA HT-DDW790 5.1 HDMI su eBay.it Home Theatre, Hi Fi e Home Theatre, Audio, TV, Elettronica)

sapete qualche modello di altre marche che possa essere simile??

magari piu conveniente o migliore nei dati tecnici..

grazie

Io sono sempre abbastanza contrario ai "compattoni" tuttoincluso come quello da linkato. Se proprio dovessi scegliere tra questi andrei su una marca un pò più Hi-Fi rispetto a Sony.
Però il prezzo sale.
Visto che mi sembra dal tuo post che vuoi fare un salto di qualità ti consiglio di dare un occhio a questo:
..::ONLINESTORE::..
Questa è un' opinione personale, devi vedere tu se il tuo budget te lo permette. Fermo restando che per avere un impianto "serio" dovresti prendere i pezzi separati. Ma il prezzo a quel punto lievita in modo vergognoso.:rolleyes:

Io sono sempre abbastanza contrario ai "compattoni" tuttoincluso come quello da linkato. Se proprio dovessi scegliere tra questi andrei su una marca un pò più Hi-Fi rispetto a Sony.
Però il prezzo sale.
Visto che mi sembra dal tuo post che vuoi fare un salto di qualità ti consiglio di dare un occhio a questo:
..::ONLINESTORE::..
Questa è un' opinione personale, devi vedere tu se il tuo budget te lo permette. Fermo restando che per avere un impianto "serio" dovresti prendere i pezzi separati. Ma il prezzo a quel punto lievita in modo vergognoso.:rolleyes:

quoto la seconda parte e l'onkyo è una boomba... con delle referenze cosi lo prenderei subito, ma forse è un passo piu lungo della gamba... 200 euro sono disposto a spenderli per avere almeno un ampli 5.1 che mi gestisca le varie casse, non integrato nel sub...
certo se dovessi prendermi un sistema adeguato anche per il futuro punterei a uno che supporti DTS HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro