home theater e audio

chrisari

Nuovo Utente
19
0
Ho comprato da poco un tv sony kdl-w809 e vorrei migliorarne il suono ma stavo cercando un sistema che andasse bene sia per la tv (tipo home theater) che per ascoltare musica attraverso lo stesso dispositivo (ingresso usb,bluetooth,nfc..).Cosa mi consigliate?
budget intorno 250 euro e una qualita' sonora decente ...
 

magicmaxx

Nuovo Utente
4
0
La risposta è dipende dalle tue necessità!
Se cerchi un impianto potente con suono ricco di bassi e spaziato dovrai per forza rivolgerti impianto con subwoofer (e non ti posso aiutare).
Se invece cerchi qualcosa compatto, bello, acusticamente valido e che serva da sostegno x la tv ti consiglio SONY XT1 (l'ho preso da 1 setimana).
Ciao
 

chrisari

Nuovo Utente
19
0
diciamo che vorrei migliorare la qualita' del suono ma sopratutto voglio un apparecchio che mi fornisca il maggior numero di connessioni , per connettere tablet ,smartphone etc..
Tra una soundbar o base speaker e un home theater 2.1 con subwoofer esterno cambia molto il livello di qualita' di suono ?(preciso che personalmente non ne le ho mai sentite suonare).
 
I

il velo di Maya

Ospite
diciamo che vorrei migliorare la qualita' del suono ma sopratutto voglio un apparecchio che mi fornisca il maggior numero di connessioni , per connettere tablet ,smartphone etc..
Tra una soundbar o base speaker e un home theater 2.1 con subwoofer esterno cambia molto il livello di qualita' di suono ?(preciso che personalmente non ne le ho mai sentite suonare).

Che genere di musica ascolti?

Quali saranno le sorgenti audio oltre alla tv?
 

chrisari

Nuovo Utente
19
0
Diciamo che sarebbe più per mio figlio musica tipo hip hop, rock. Le sorgenti sarebbero smartphone, tablet, ipod
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili