Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a tutti ma, se posso, perchè dite che la scheda madre è "quasi" una schifezza? Nel senso, a me sembra molto buona... cosa mi sfugge?
Non è quasi una schifezza però è di fascia bassa.
Rispetto a quelle di fascia superiore ha meno fasi di alimentazione, dissipate non altrettanto bene, con un chipset di fascia inferiore (e con qualche feature in meno), ecc.
Tanto per farti capire velocemente ;)
Scusami ma dove riesci a vedere le "meno fasi di alimentazione" ed il chipset di fascia bassa? In base a cosa lo giudichi? Scusami eh ma non è una critica, al contrario, vorrei riuscire a giudicare anche io queste cose da solo senza rompervi le scatole :D
Io mi sono basato sulla scelta del socket (1151 che è di ultima generazione) e sul layout... tutto qui :(
EDIT: Io dalle immagini della scheda vedo addirittura 7 fasi... 5 sopra alla CPU e 2 laterali a destra...
Visualizza allegato 213975
Di apu amd sui 110-120€ ci sarebbero 7850k e 7870k (sono simili il 7870k ha una frequenza maggiore) ho visto i benchmark e posso riassumere il confronto con il 6100:valuta anche un apu amd è un ottimo compromesso ha una buona scheda video integrata ed è cmq un quadcore e il prezzo è ragionevole
Scusami ma dove riesci a vedere le "meno fasi di alimentazione" ed il chipset di fascia bassa? In base a cosa lo giudichi? Scusami eh ma non è una critica, al contrario, vorrei riuscire a giudicare anche io queste cose da solo senza rompervi le scatole :D
Io mi sono basato sulla scelta del socket (1151 che è di ultima generazione) e sul layout... tutto qui :(
EDIT: Io dalle immagini della scheda vedo addirittura 7 fasi... 5 sopra alla CPU e 2 laterali a destra...
Possiamo dire allora che per 3€ potrei approcciarmi sulla H170 della Asrock giusto per avere una reattività superiore alla B150.
Specifico inoltre che di Overclocking e cose "strane" io non ne ho mai fatte e mai penso di farle per "paura" oltre che per incapacità.
Forse e dico forse, mi approccerò più in la con una soluzione in Raid per gli hard disk ma ecco, non sarà un'idea iniziale per la progettazione di un computer.
- - - Updated - - -
Scusate ma.... a questo punto quello che cerco è già fatto:grat::grat::grat:
TAOCOMPUTER
Comunque si infatti avevo detto che h170 viene subito dopo Z170 (prima Z poi H :patpat: per una cosa che ho imparato dammela la soddisfazione:lol: )
Un alimentatore per lavorare al massimo dell' efficenza deve stare tra il 20% e il 90-95% del carico, quell'alimentatore è un pò grande per te perchè probabilmente lavorerà la maggiorparte del tempo a 15-20% del carico e di conseguenza l'efficenza da 80-85% scenderà a 65-75%.Altra piccola domandina se puoi... in base a cosa dici che l'alimentatore fa schifo? Io vedo cmq un 500W più che sufficente per me :( sono proprio ignorante lo so