DOMANDA Home Pack Full: sto facendo una cavolata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lambu

Nuovo Utente
84
0
Anche io avrei intenzione di passare a fastweb, ma recentemente in un thread di questo forum mi è stato sconsigliato perchè sarei stato vittima di probabili riqualificazioni della linea con i valori che attualmente ho su telecom e che riporto di seguito.

Però ora è stato scritto che non avvengono più le riqualificazioni...che faccio ?

Visualizza allegato 43523

Please date un giudizio anche a me ?

grazie
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Please date un giudizio anche a me ?

grazie

Secondo me sei un po' al limite con l'attenuazione, sarebbe meglio che se vai bene restassi dove sei.
 

lambu

Nuovo Utente
84
0
ad ora la telecom mi ha impostato il profilo a 6db con il risutlato che la portante agganciata è quasi 3Mbit più alta e pare anche molto stabile.

Questo è il risultato.

Capture_6db.JPG

Con un profilo rate adaptive a 9db, come sta facendo fastweb ora a leggere i vari post, dovrei trovarmi in una sistuazione intermedia a quelle precedente e l'attuale, cioè una portante intorno ai 16-17 Mbit, che è più che buona....o sbaglio ?

L'incognita grossa è il non sapere che tipo di DSLAM abbiano nella mia centrale, ad esempio so epr certo che un mio amico, con fastweb e contratto business, ha uan connessione a 7mbit e questo mi fa pensare che non abbiano DSLAM ADSL2+, però non è una certezza.

Non c'è modo per saperlo a priori ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!