DOMANDA Home /Office senza GPU [HD] [350€]

Pubblicità

frankieta

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,

gradirei consiglio su questa configurazione visto che è un pò che non bazzico assemblaggio e co.
Il pc serve a una persona adulta che lo userebbe solo per navigare, scrivere qualche documento, youtube e salvare qualche foto delle nipotine.

L'SSD le passerei il mio (un crucial mx100 da 256 Gb, più che abbondanti).

Screenshot_2019-03-07 Carrello Amazon it.webp

Vorrei sapere se c'è qualche errore macroscopico o qualche margine di miglioramento.
Il case dovrei sostituirlo visto che non posso aspettare sino al 16 Marzo, quindi magari se poteste consigliarmi un modello..

Grazie
 
Grazie! Il case che hai segnalato non è affatto male..l'hdd per ora direi che non le serve, a parte le foto delle nipoti e qualche video backuppato dallo smartphone non ha grosse necessità di storage.

Grazie ancora
 
Ciao a tutti,

gradirei consiglio su questa configurazione visto che è un pò che non bazzico assemblaggio e co.
Il pc serve a una persona adulta che lo userebbe solo per navigare, scrivere qualche documento, youtube e salvare qualche foto delle nipotine.

L'SSD le passerei il mio (un crucial mx100 da 256 Gb, più che abbondanti).

Visualizza allegato 329317

Vorrei sapere se c'è qualche errore macroscopico o qualche margine di miglioramento.
Il case dovrei sostituirlo visto che non posso aspettare sino al 16 Marzo, quindi magari se poteste consigliarmi un modello..

Grazie
Buongiorno
Potresti migliorare sulla spesa, è più che sufficiente questa soluzione
IMG_20190307_064402.webp
Eventuale hdd
https://www.amazon.it/dp/B0088PUEPK/?tag=tomsforum-21
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top