- Reazioni
- 13,830
- Punteggio
- 243
sistema e driver puoi installarli da solo, l'os lo scarichi direttamente dal sito microsoft su chiavetta tramite il loro tool, i driver se connesso ad internet, li trova in automatico windows (ormai fanno così anche i centri che assemblano), se vuoi essere pignolo basta andare sul sito del produttore e scaricare ogni singolo componente. Ho telefonato a un negozio fisico per sapere quanto costerebbe montare il tutto e mi hanno detto 35€ assemblaggio + 50€ per i driver e il s.o., vi sembra una richiesta equa o si può trovare di meglio? Su DiginetStore verrebbe solo 40€, ma ho letto diverse recensioni negative sui tempi e sul servizio post-vendita.
puoi anche assemblarlo da solo, guarda qualche video su youtube e valuta, non è così difficile
la ventilazione è l'ultima cosa di cui preoccuparsi con il q300l, in pratica è completamente bucato. Riguardo il case, non ho problemi di spazio. Il Cooler Master Q300L è di dimensioni ridotte... ci sarà uno scotto da pagare in termini di meno ventilazione e meno spazio per porte, HDD, SSD ecc.?
meglio il p300. HDD: Meglio il WU Blue o il Toshiba P300? Costano uguale, ma nel thread delle configurazioni consigliate il secondo.
860 evo e mx500 hanno prestazioni superiori all'A400. SSD: meglio il Samsung 860 EVO 250gb a 63€ o il Kingston A400 240gb a 44€? Presumo il secondo visto che lo consigliate nel thread.