home 5.1+tv lcd

Pubblicità

nando65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti il mio nome e' nando....girando in rete cercando di risolvere un problema che riguarda collegamenti tra supporti tv e dolby sono arrivato a voi...
spero di poter con il vs aiuto risolvere il mio problema.
allora, ho un lettore 5.1 panasonic sa dt-310 dotato di uscita opt con in dotazione un cavo coassiale.collegando il 5.1 al un tv lcd acer at3248 dotato di un ingresso spdif .ho provato a collegare sia il cavo coassiale e anche un cavo ottico..e non riesco a sentire il suono delle casse sulla tv..se' metto un dvd tutto e normale ovviamente senza cavi dgt o coass.
il lettore e collegato con la tv tramite presa scart,e quindi con un dvd inserito sento e vedo ..ma' se voglio vedere solo i canali non sento il 5.1 ma solo le casse della tele.
dicevo prima che ho provato a collegare con i cavi..di cui ho detto prima ma niente ..dove sbaglio???
grazie di avere accettato l'iscrizione.saluti.
ho provato a caricare delle foto degli attacchi.
grazie.​
paperclip.png
Anteprime Allegate

il fatto che i canali non li senti con l'impianto 5.1 è normale dato che non è dotato di audio input ma solo di audio output

non ho trovato info sul tuo modello ma solo su quello sc, ma dovrebbe avere le stesse connessioni.
quindi, collega il cavo coassiale o quello ottico per il video, poi prendi un adattatore scart/rca, che ha le uscite video e audio, lo metti alla tv, e poi colleghi le uscite audio agli ingressi dell'ht.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro