UFFICIALE Hollow Knight Silksong

Pubblicità
Comunque ho visto un po' di gameplay e sembra bello.
Non credo sia il mio genere (non ho giocato neanche il primo), ho finito "Ori and the will of the wisps" a fatica e non sono mai riuscito a finire "Cuphead".

A prima vista preferisco lo stile dei due Ori. Può anche essere meglio scendendo nel dettaglio ma non credo lo farò mai, non ho voglia di inalberarmi in videogiochi troppo difficili.
credimi si tratta di due giochi completamente differenti, anche se ad un occhio che non conosce entrambi i giochi potrebbero sembrare simili non è affatto così.

E' come paragonare l'acqua con il fuoco, ori è un giochino platform ben fatto, ma è finito lì, hollow knight è un gioco molto più complesso e
profondo dalle meccaniche molto differenti.
Se non lo si è giocato non si può capire perchè non c'è nulla di simile

Questi hanno spaccato, meritano tutto il successo che hanno riscosso. Menomale che nel merdaio globale c'è ancora gente che si salva.

Ho letto che gli utenti si stanno lamentando per l'eccessivo livello di difficoltà.

Io ho ripreso Hollow Knight, è bello anche a livello visivo

Il problema non è la difficoltà ma gli elementi di design volutamente fastidiosi. Anche i souls sono difficili ma non danno la sensazione di perenne "bastone tra le ruote" che hai quando giochi a sto Silksong. Poi il gioco e bello e su PC se uno vuole può personalizzarsi l'esperienza come meglio crede, quindi il problema è relativo....

Resta il fatto che secondo me troppe trovate di gameplay sono proprio spinte da puro sadismo. Una tra tutte, la distanza e il placement dei nemici tra panchina e boss fight.

Il problema non è la difficoltà ma gli elementi di design volutamente fastidiosi. Anche i souls sono difficili ma non danno la sensazione di perenne "bastone tra le ruote" che hai quando giochi a sto Silksong. Poi il gioco e bello e su PC se uno vuole può personalizzarsi l'esperienza come meglio crede, quindi il problema è relativo....

Resta il fatto che secondo me troppe trovate di gameplay sono proprio spinte da puro sadismo. Una tra tutte, la distanza e il placement dei nemici tra panchina e boss fight.
Fino adesso non ho trovato panchine troppo distanti, la particolarità di hollow knight è che devi esplorare a fondo, e trovare tutto, testare ogni muro e guardare attentamente la mappa.

Non è certo un gioco che ti prende per mano e ti guida, ma è molto più bello per me farlo la seconda volta che la prima

Ho letto che gli utenti si stanno lamentando per l'eccessivo livello di difficoltà.
Saranno i soliti casualoni abituati a Fifa e Cod.

Non è più difficile del primo, quindi per chi è appassionato e gli piace troverà una bella sfida per chi l'ha comprato solo per "moda" lo mollerà dopo poco.

Saranno i soliti casualoni abituati a Fifa e Cod.

Non è più difficile del primo, quindi per chi è appassionato e gli piace troverà una bella sfida per chi l'ha comprato solo per "moda" lo mollerà dopo poco.
c'è un arena al secondo atto che è davvero tosta non hai tanti vite e ci sono un sacco di nemici, ma a parte quella non ho trovato difficoltà eccessive, ma quella mi ha fatto un pò penare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro