Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
null[
/QUOTE]
android 4.0 :sisi:
sei un mostro (in senso buono eh! :D)
per il tempo di boot non dipende anche il BIOS? ho letto che esiste un BIOS Open Source, coniglio qualcosa(?) non sò se però è un progetto morto o meno
a questo punto se sei così esperto potresti provare a fartene uno minimale al minimo partendo da 0 o quasi xD
chessò prova a cercare qualche cosa di alternativo che giri su Rapsberry Pi... (premesso che esista)
sei un mostro (in senso buono eh! :D)
per il tempo di boot non dipende anche il BIOS? ho letto che esiste un BIOS Open Source, coniglio qualcosa(?) non sò se però è un progetto morto o meno
android 4.0 :sisi:
il boot di gentoo è sui 5 secondi incluso l'avvio automatrico ed il log in in kde :lol:
Non a caso Gentoo si chiama così. Quando è nata la distro (penso che ora non sia diverso) Gentoo era il nome affibiato al pinguino più veloce a memoria d'uomo.
di darwin ho trovato sempre e solo i sorgenti, hai idea di che significhi compilare un os senza uno straccio di makefile ? forse è TROPPO smenare
oddio adesso non mi toglierò mai più dalla testa l'immagine di dei ricercatori in antartide che cronometrano dei pinguini con delle pettorine numerate.... :lol:
non si può non amare gentoo!
Gentoo mi ispira ma non ho sbatti di compilarmi tutto ogni volta..