Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di cuore per avermi rispostoQuel tv è del 2014, netflix ha sospeso il supporto su alcuni modelli non recenti.
Puoi provare ad aggiornare il firmware della TV ( se non già fatto), può darsi che con una versione aggiornata netflix possa tornare a funzionare.
![]()
UE48H6200AY | Samsung Supporto IT
UE48H6200AY. Soluzioni e Suggerimenti, Scarica il Manuale, Contattaci. Samsung Supporto ITwww.samsung.com
Io per risolvere ho preso Chromecast.Ho una TV Samsung non mi funziona Netflix
@franc81 :Ciao.Io per risolvere ho preso Chromecast.
La "vecchia" 4k che Amazon ha deciso di rinominare, per non correre il rischio che qualcuno potesse pensare che fosse inferiore a quel cesso della versione Select.@franc81 :Ciao.
Ho una smart TV Philips del 2020 , è diventata un po' lenta, non inutilizzabile ma talvolta fastidiosa.
Connessa al WiFi a 5 giga invece che 2,4 è leggermente migliorata ma nulla di che.
Con il black Friday ho preso una Fire Stick 4k plus a 29,99 (adesso 69,99),
Funziona davvero bene ed è reattiva, dotata del proprio telecomando, comandi vocali e dell'alimentatore, oltre tutto la situazione può spostare facilmente su un altro schermo quando necessario.
Il consiglio è di aspettare che ci siano sconti su un dispositivo di questo tipo.
La "vecchia" 4k che Amazon ha deciso di rinominare, per non correre il rischio che qualcuno potesse pensare che fosse inferiore a quel cesso della versione Select.
Adesso il prezzo è troppo alto, solo se ritornano in offerta, e in ogni caso adesso sarebbero da preferire i box android con i nuovi chip AMLogic S905x5m ( con le certificazioni per i servizi in streaming in alta risoluzione).
In vendita ufficialmente vi sono 5 unita fire tv.Ciao.
Beh nella pratica esistono in vendita questi modelli:
Firestick HD - (8 Giga - Wifi 5)
Firestick 4k Select - (8 Gig - Wifi 5)
Firestick 4k (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Plus (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Max (16 Giga - Wifi 6e) Wifi6e= wifi a 6 Ghz
Non sapevo dei box android, interessante.