Ho una tv Samsung non mi funziona Netflix

Pubblicità

franc81

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti
Ho una TV Samsung non mi funziona Netflix
Vi allego foto con il codice mode

Allegati

• IMG_20251231_220644.webp
    IMG_20251231_220644.webp
    76.2 KB · Visualizzazioni: 1
Quel tv è del 2014, netflix ha sospeso il supporto su alcuni modelli non recenti.
Puoi provare ad aggiornare il firmware della TV ( se non già fatto), può darsi che con una versione aggiornata netflix possa tornare a funzionare.

Quel tv è del 2014, netflix ha sospeso il supporto su alcuni modelli non recenti.
Puoi provare ad aggiornare il firmware della TV ( se non già fatto), può darsi che con una versione aggiornata netflix possa tornare a funzionare.
Grazie di cuore per avermi risposto
Buon anno
Saluti

Io per risolvere ho preso Chromecast.
@franc81 :Ciao.
Ho una smart TV Philips del 2020 , è diventata un po' lenta, non inutilizzabile ma talvolta fastidiosa.
Connessa al WiFi a 5 giga invece che 2,4 è leggermente migliorata ma nulla di che.
Con il black Friday ho preso una Fire Stick 4k plus a 29,99 (adesso 69,99),
Funziona davvero bene ed è reattiva, dotata del proprio telecomando, comandi vocali e dell'alimentatore, oltre tutto la situazione può spostare facilmente su un altro schermo quando necessario.
Il consiglio è di aspettare che ci siano sconti su un dispositivo di questo tipo.

@franc81 :Ciao.
Ho una smart TV Philips del 2020 , è diventata un po' lenta, non inutilizzabile ma talvolta fastidiosa.
Connessa al WiFi a 5 giga invece che 2,4 è leggermente migliorata ma nulla di che.
Con il black Friday ho preso una Fire Stick 4k plus a 29,99 (adesso 69,99),
Funziona davvero bene ed è reattiva, dotata del proprio telecomando, comandi vocali e dell'alimentatore, oltre tutto la situazione può spostare facilmente su un altro schermo quando necessario.
Il consiglio è di aspettare che ci siano sconti su un dispositivo di questo tipo.
La "vecchia" 4k che Amazon ha deciso di rinominare, per non correre il rischio che qualcuno potesse pensare che fosse inferiore a quel cesso della versione Select.
Adesso il prezzo è troppo alto, solo se ritornano in offerta, e in ogni caso adesso sarebbero da preferire i box android con i nuovi chip AMLogic S905x5m ( con le certificazioni per i servizi in streaming in alta risoluzione).

La "vecchia" 4k che Amazon ha deciso di rinominare, per non correre il rischio che qualcuno potesse pensare che fosse inferiore a quel cesso della versione Select.
Adesso il prezzo è troppo alto, solo se ritornano in offerta, e in ogni caso adesso sarebbero da preferire i box android con i nuovi chip AMLogic S905x5m ( con le certificazioni per i servizi in streaming in alta risoluzione).

Ciao.
Beh nella pratica esistono in vendita questi modelli:
Firestick HD - (8 Giga - Wifi 5)
Firestick 4k Select - (8 Gig - Wifi 5)
Firestick 4k (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Plus (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Max (16 Giga - Wifi 6e) Wifi6e= wifi a 6 Ghz
Non sapevo dei box android, interessante.

Ciao.
Beh nella pratica esistono in vendita questi modelli:
Firestick HD - (8 Giga - Wifi 5)
Firestick 4k Select - (8 Gig - Wifi 5)
Firestick 4k (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Plus (8 Giga - Wifi 6)
Firestick 4k Max (16 Giga - Wifi 6e) Wifi6e= wifi a 6 Ghz
Non sapevo dei box android, interessante.
In vendita ufficialmente vi sono 5 unita fire tv.
Fire TV Stick HD
Fire TV Stick 4K Select
Fire TV Stick 4K Plus
Fire TV Stick 4K Max
Fire TV Cube
In questi anni sono state create e messe in vendita diverse versioni.
Molte ormai obsolete e fuori produzione, ma che ho visto essere ancora in vendita in alcuni negozi, quindi attenzione a non comprare fondi di magazzino, e in ogni caso evitare la Select.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità