DOMANDA Ho una Sound Blaster 5.1 USB, che cuffie le abbino?

Pubblicità

R@ge

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo ho la necessità di abbinare un paio di cuffie, con microfono, che mi rendano coinvolgente il suono della mia "vecchia" scheda audio esterna. Gioco molto e vorrei ottenere il massimo con cuffie perfomarti. Il budget, se è possibile, intorno ai 100€, poi vediamo se c'è da mettere qualcosa in più. Ora sto usando le Roccat Kave 5.1 primo modello, ma dopo 6 anni è il momento di mandarle in pesione.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Mi autouppo, con piccola autorisposta e richiesta di nuovo consiglio. Mi sto orientando su un DAC, precisamente il FiiO E10K "OLYMPUS 2"
Sto vedendo per le cuffie e le Superlux HD681 sembrano ok. Potrei spendere qualcosa in più, magari stando sugli 80€. Cosa mi potete proporre?
Grazie

come cuffia butta un occhio alle philips SHP9500. Sono difficili da trovare ma ne vale la pena, stanno su ebay ad esempio e hanno un soundstage molto ampio ed immersivo, ad esempio: https://www.ebay.it/itm/NEW-Philips...506719?hash=item3d5421ce5f:g:iSsAAOSwp1RZg8Dy Per salire di qualitá poi bisogna anche salire di prezzo almeno fino alle Audio Technica ATH A700x (si trovano sui 140€).
come amplificatore invece ti consiglio l'SMSL M3 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro