PROBLEMA Ho una richiesta di aiuto molto particolare,mi affido a voi!

Pubblicità
io ci sono passato da questo incubo della carta del docente.
Vai nei negozi fisici e ti danno i pezzi da assemblare e te li vendono come pc assemblato.
Se compri online prima di convertire i buoni assicurati al 1000% che puoi comprare quel modello perchè nessuno te li rende, una volta convertiti in uno shop è per sempre.
Ricordati che i desktop assemblati che puoi comprare dai venditori sono i modelli che vuole il ministero (miur), e quest'anno sono overprice e obsoleti (a mio parere vergognosi).

io ci sono passato da questo incubo della carta del docente.
Vai nei negozi fisici e ti danno i pezzi da assemblare e te li vendono come pc assemblato.
Se compri online prima di convertire i buoni assicurati al 1000% che puoi comprare quel modello perchè nessuno te li rende, una volta convertiti in uno shop è per sempre.
Ricordati che i desktop assemblati che puoi comprare dai venditori sono i modelli che vuole il ministero (miur), e quest'anno sono overprice e obsoleti (a mio parere vergognosi).

Su Amazon sotto mi appare una dicitura che mi ricorda che certe cose posso comprarle con la carta del docente(controllerò pure i singoli componenti).Ma nei negozi fisici io so che puoi solo prendere preassemblati,il fatto che mi diano le singole parti come PC assemblato è un "magheggio" del venditore o è una scelta possibile dalla carta?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Screenshot_20170816-003426.webp

Ecco raga guardate cosa succede all'annuncio di questo PC!!!!
Ovviamente quel prezzo è assurdo e non farebbe guadagnare il venditore che è cambiato nuovamente (prima vi era uno un un nickname tipo "ConTattateMi a PINCOPALLO(CHIOCCIOLA)... PriMa di AquisTaRE")

Che incubo questa carta del docente...
Se non esce nulla con MegaLoMania sarò costretto a prendere un portatile.
In ogni caso,@Jarren la tua configurazione mi garba, grazie :)

Visualizza allegato 257117

Ecco raga guardate cosa succede all'annuncio di questo PC!!!!
Ovviamente quel prezzo è assurdo e non farebbe guadagnare il venditore che è cambiato nuovamente (prima vi era uno un un nickname tipo "ConTattateMi a PINCOPALLO(CHIOCCIOLA)... PriMa di AquisTaRE")

Che incubo questa carta del docente...
Se non esce nulla con MegaLoMania sarò costretto a prendere un portatile.
In ogni caso,@Jarren la tua configurazione mi garba, grazie :)

Quando c'è venditore esterno con scritto contattatemi a pincopallo@palla.it ecc. è truffa al 100% quindi lascia stare. Ma cmq ci dovrebbe essere scritto altri venditori e selezionare quindi quello venduto da amazon

No perchè il portatile ? Na soluzione la troviamo tranquillo :D

Fammi sapere per mega-lo-mania , poi magari nel mentre finisce anche le feste esseshop. A proposito di ak , visto anche che hanno sul loro sito come preassemblati ?

Mega lo mania l'ho contattata ieri sera e attendo risposta.
Il portatile effettivamente mi incuriosisce tanto anche perché eviterei di comprare monitor e friends(poi è portatile).
Comunque ora come ora sarei tentato di comprare un preassemblato da esseshop (1059 euro con i5-7500,GTX 1060 6GB,SSD 256 GB M.2,8 GB di RAM,HDD 1 TB)che mi piace davvero molto anche perché rientra più di qualunque altro del budget e perché potrei farlo modificare secondo le mie esigenze,unica e che hanno omesso la marcha dell'alimentatore da 730 w e altro,che ne pensi in merito?
Oppure il PC di Falco ma ha un rapporto qualità prezzo inferiore :/

Megaport PC-Gaming Intel Core i7-6700 4x 3.40GHz • GeForce GTX1060 • 16 GB DDR4 • 1TB HDD • Windows 10 • pc da gaming pc fisso desktop pc assemblato completo pc completo gaming https://www.amazon.it/dp/B00ZYA7P1I/ref=cm_sw_r_cp_apa_CEcLzbC9B6SP5

Magari ditemi anche che ve ne pare di questo (però rispetto a quello di esseshop non ha SSD ecc.)
Comunque mi pare decente,poi molte persone lo hanno preso e recensito bene e questo mi fa ben pensare

Megaport PC-Gaming Intel Core i7-6700 4x 3.40GHz • GeForce GTX1060 • 16 GB DDR4 • 1TB HDD • Windows 10 • pc da gaming pc fisso desktop pc assemblato completo pc completo gaming https://www.amazon.it/dp/B00ZYA7P1I/ref=cm_sw_r_cp_apa_CEcLzbC9B6SP5

Magari ditemi anche che ve ne pare di questo (però rispetto a quello di esseshop non ha SSD ecc.)
Comunque mi pare decente,poi molte persone lo hanno preso e recensito bene e questo mi fa ben pensare

Non c'e' il simbolino "carta del docente".

Avrei trovato
https://www.amazon.it/Medion-S91-pe...1502884182&sr=1-32&keywords=carta+del+docente

e
https://www.amazon.it/Desktop-Proce...1502884182&sr=1-27&keywords=carta+del+docente
sul quale pero' NON c'e' il simbolino carta del docente anche se dovrebbe esserci quindi conviene chiamare amazon per chiarimenti

In effetti anche la Next potrebbe essere una soluzione , magari lo fanno assemblare anche loro........

Anche se la mia idea è sempre vedere mega ed esse che dicono , per mega sappiamo stasera quindi

In effetti anche la Next potrebbe essere una soluzione , magari lo fanno assemblare anche loro........

Anche se la mia idea è sempre vedere mega ed esse che dicono , per mega sappiamo stasera quindi
Mega non mi ha ancora risposto,in ogni caso per quanto riguarda esseshop,se vi è un negozio vicino a casa mia potrei acquistare con la carta docente lo stesso PC che vedo online fisicamente giusto?Stessa cosa per Next?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro