ho una Passat del 2003, serie b5. posso montare in un impianto di serie degli altoparlanti 2 vie che ho già?

Pubblicità

Antonino9090

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
ho bisogno di capire se su questa Passat, dato che ha già un impianto di serie veramente performante sulle alte frequenze, posso montare delle casse due vie per sostituire gli altoparlanti di serie datati. volevo solo sapere se fosse possibile a livello di impianto. grazie
 
ho bisogno di capire se su questa Passat, dato che ha già un impianto di serie veramente performante sulle alte frequenze, posso montare delle casse due vie per sostituire gli altoparlanti di serie datati. volevo solo sapere se fosse possibile a livello di impianto. grazie
Ciao. Che altoparlanti hai? Ti ci vorrano degli adattatori per i connettori di serie e a seconda della dimensione degli adattatori per la dimensione
 
Quali soni le dimensioni degli altoparlanti?
Tanto per fare degli esempi.

L'altoparlante da 4 pollici: la distanza diagonale del foro della vite è 11,5 cm, la distanza del foro adiacente è 8 cm, il calibro dell'altoparlante è 10 cm;
L'altoparlante da 5 pollici: la distanza diagonale del foro della vite è 13,5 cm, distanza del foro adiacente 9,5 cm, calibro dell'altoparlante 13 cm;
L'altoparlante da 6,5 pollici: la distanza diagonale del foro della vite è di 15,5 cm, la distanza del foro adiacente è di 11 cm, il calibro dell'altoparlante è di 16,5 cm;
Poi esistono quelli ovali.
Cambia il tipo di ancoraggio e la disposizione degli stessi, varia anche l'altezza dei vari modelli, se troppo alto o con il magnete di grandi dimensioni sbatte contro la lamiera o altre parti della struttura.
P.S.
per 2 vie cosa intendi, classico coassiale, oppure 2 unità separate collegate allo stesso crossover?
Se intendi aumentare l'estensione verso il basso serve almeno un 16 centimetri, altoparlanti da 13 centimetri o meno non si prestano molto a scendere in basso.
 
Ultima modifica:
Riesci ancora a circolare con l'Euro 3? Leggevo che proprio di questi tempi, ott/nov 2024, sarebbero state introdotte limitazioni anche sui benzina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top