DOMANDA Ho una gtx 650 vecchia, cosa faccio?

Pubblicità
Quoto,
Non ti conviene affatto spendere altri soldi, per comprare una nuovo mobo, solo per mettere anche la GTX 970, il Physix non migliora le prestazioni.
Considera anche, che la tecnologia Physx, è si e no, utilizzata su 200 giochi, tutti gli altri, non sono ottimizzati per tale engine, e funzionano comunque perfettamente, anche meglio.

Per me,
come detto dall'altra parte,

stai facendo un'enorme Gazzada.

Mettere una GTX650 solo per il physx dara' dei benefici pari esattamente a zero,
in compenso sacrificando un sacco di tempo e soldi per cambiare una mainboard che ti funziona bene,
e per andare a rovinare i flussi d'aria e il raffreddamento della GTX970 con quell'altra scheda che consuma corrente per niente montata di sotto.

Lascia perdere
Come sei pessimista, Falchetto... Spostando il carico sulla GTX650 nei giochi che supportano PhysX, per pochi che siano, il beneficio c'è... E cmq è una vga che consuma e scalda davvero poco.
L'alimentatore non credo che regga.
Non diciamo schiocchezze senza senso solo per dire qualcosa.

Come sei pessimista, Falchetto... Spostando il carico sulla GTX650 nei giochi che supportano PhysX, per pochi che siano, il beneficio c'è... E cmq è una vga che consuma e scalda davvero poco.

Non diciamo schiocchezze senza senso solo per dire qualcosa.

Caro,

guarda che come lavoro viene una skifezza.

Avesse avuto la scheda madre col secondo slot PCI-E a far niente, sta prova di 15 giorni per poi toglierla vedendo che non cambia una ceppa poteva anche farla,

ma dover stravolgere tutto con nientemeno che un cambio di scheda madre, per prenderne una che funzioni almeno a 8x/8x (o vogliam far andare la scheda del Physx a 4x, almeno lagga anche dove non dovrebbe?) per attaccare una scheda utile nel suo caso quanto un' unghia incarnita,
mi sembra davvero troppo.

Senza contare che la GTX970 poi va comunque a pescare aria molto piu' calda rispetto a ora, perche' la prende dal fondo della gtx650 che comunque non sara' "fredda".

Per me e' da non fare assolutamente.

Per me,
come detto dall'altra parte,

stai facendo un'enorme Gazzada.

Mettere una GTX650 solo per il physx dara' dei benefici pari esattamente a zero,
in compenso sacrificando un sacco di tempo e soldi per cambiare una mainboard che ti funziona bene,
e per andare a rovinare i flussi d'aria e il raffreddamento della GTX970 con quell'altra scheda che consuma corrente per niente montata di sotto.

Lascia perdere
Seguirò il tuo consiglio :)
e mi comprerò in futuro un nuovo processore e una nuova scheda madre

Stai facendo l'opposto dei quello che ti ha consigliato.

Il motivo principale è per non farti spendere soldi, sostituendo la scheda madre. Hai intenzione di comprare un processore nuovo, una mobo nuova, solo per far funzionare la GTX 650 per il PhysX?

Allora si, che fai la gozzata.
Vendi la GTX 650, recupera soldi, e lascia perdere quella tecnologia.

Ne sono sinceramente felice per te.

La config che hai ti durera' ancora per un bel pezzo,
e non sai che problema ti stai risparmiando a evitare di stravolgere tutto per non avere nessun beneficio.

Ciao

Stai facendo l'opposto dei quello che ti ha consigliato.

Il motivo principale è per non farti spendere soldi, sostituendo la scheda madre. Hai intenzione di comprare un processore nuovo, una mobo nuova, solo per far funzionare la GTX 650 per il PhysX?

Allora si, che fai la gozzata.
Vendi la GTX 650, recupera soldi, e lascia perdere quella tecnologia.
Io intendo fra qualche anno, magari prendendo anche un' altra gtx 970 da montare in sli, o monterò la gtx 650. (avevo comunque intenzione di cambiare processore, e quindi scheda madre in futuro).comunque prenderò anche in considerazione il fatto di vendere la 650

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro