DOMANDA Ho una GTX 1080 per quanto tempo la posso sfruttare ancora?

Pubblicità

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Buongiorno gente mi ponevo questa domanda.
Ho una GTX 1080 e un I7 6700k a breve uscirà una nuova generazione di hardware. Secondo voi per quanto tempo posso sfruttare ancora questa bestiolina?
Da premettere che io gioco a 1920x1080.
E nel caso voglia cambiare GPU che cosa mi consigliate di prendere con quel processore?

Buongiorno gente mi ponevo questa domanda.
Ho una GTX 1080 e un I7 6700k a breve uscirà una nuova generazione di hardware. Secondo voi per quanto tempo posso sfruttare ancora questa bestiolina?
Da premettere che io gioco a 1920x1080.

Ciao a te.

Fino a che soddisferà le tue esigenze e finchè non si romperà.

E nel caso voglia cambiare GPU che cosa mi consigliate di prendere con quel processore?

Dipende da quanto puoi spendere in euro, dall' alimentatore che hai (intendo marca e modello), dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici a cui vuoi giocare.

Ciao a te.

Fino a che soddisferà le tue esigenze e finchè non si romperà.

Dipende da quanto puoi spendere in euro, dall' alimentatore che hai (intendo marca e modello), dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici a cui vuoi giocare.

Non sono un fissato con la grafica, iperdettagliata a me in un videogioco le cose che contano sono storia e gameplay e la grafica deve solo accompagnare quindi dettagli medi per me vanno più che bene.
Ho un alimentatore 850w gold della cool master ne presi uno più potente a posta per un futuro upgrade.
Modello del monitor ho un zowie xl 24 a 144hz

ma perchè domande del genere quando la gpu la si ha già in possesso?
finchè ti funziona usala, quando ti accorgi che inizia a non reggere più i giochi secondo le tue esigenze prestazionali allora pensa ad un upgrade
dipende da tante cose, molte delle quali neanche sono prevedibili

ma perchè domande del genere quando la gpu la si ha già in possesso?
finchè ti funziona usala, quando ti accorgi che inizia a non reggere più i giochi secondo le tue esigenze prestazionali allora pensa ad un upgrade
dipende da tante cose, molte delle quali neanche sono prevedibili

Ma secondo voi riesce a stare al passo con la next Gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro