DOMANDA Ho una GTX 1080 per quanto tempo la posso sfruttare ancora?

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
128
8
Buongiorno gente mi ponevo questa domanda.
Ho una GTX 1080 e un I7 6700k a breve uscirà una nuova generazione di hardware. Secondo voi per quanto tempo posso sfruttare ancora questa bestiolina?
Da premettere che io gioco a 1920x1080.
E nel caso voglia cambiare GPU che cosa mi consigliate di prendere con quel processore?
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno gente mi ponevo questa domanda.
Ho una GTX 1080 e un I7 6700k a breve uscirà una nuova generazione di hardware. Secondo voi per quanto tempo posso sfruttare ancora questa bestiolina?
Da premettere che io gioco a 1920x1080.


Ciao a te.

Fino a che soddisferà le tue esigenze e finchè non si romperà.


E nel caso voglia cambiare GPU che cosa mi consigliate di prendere con quel processore?

Dipende da quanto puoi spendere in euro, dall' alimentatore che hai (intendo marca e modello), dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici a cui vuoi giocare.
 

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
128
8
Ciao a te.

Fino a che soddisferà le tue esigenze e finchè non si romperà.




Dipende da quanto puoi spendere in euro, dall' alimentatore che hai (intendo marca e modello), dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici a cui vuoi giocare.

Non sono un fissato con la grafica, iperdettagliata a me in un videogioco le cose che contano sono storia e gameplay e la grafica deve solo accompagnare quindi dettagli medi per me vanno più che bene.
Ho un alimentatore 850w gold della cool master ne presi uno più potente a posta per un futuro upgrade.
Modello del monitor ho un zowie xl 24 a 144hz
 

cracksi

Utente Attivo
157
54
ma perchè domande del genere quando la gpu la si ha già in possesso?
finchè ti funziona usala, quando ti accorgi che inizia a non reggere più i giochi secondo le tue esigenze prestazionali allora pensa ad un upgrade
dipende da tante cose, molte delle quali neanche sono prevedibili
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
finché funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
128
8
ma perchè domande del genere quando la gpu la si ha già in possesso?
finchè ti funziona usala, quando ti accorgi che inizia a non reggere più i giochi secondo le tue esigenze prestazionali allora pensa ad un upgrade
dipende da tante cose, molte delle quali neanche sono prevedibili

Ma secondo voi riesce a stare al passo con la next Gen?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili