PROBLEMA ho un topping d10 DAC...installo ASIO drivers e mi da' messaggio di errore!

Pubblicità

glintscollide

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
allora salve a tutti!

ho un TOPPING D10 DAC...

vorrei usare FOOBAR ma con asio driver....ho installato il famoso ASIO Output 2.2 dal menu che mi consiglia il player....

bene prima leggevo i dsf(in PCM credo il DAC poi non cambiava frequenza di campionamento sul display e non mi dava dsd soprattutto)tranquillamente ora mi da il seguente errore...

Unrecoverable playback error: The process receiving or sending data has terminated

ieri notte sono impazzito sul web non riesco a toglierlo...e non sento nulla!

uso anche RESONIC PLAYER ma non ha ASIO support mi sa...

prima usavo JRIVER MEDIA CENTER e funzionava tutto...anche il display del DAC....ma dopo un mese di prova finita la festa! Sad

ch'aggia fa'?

grazie in anticipo!

icon_smile.gif

allora salve a tutti!

ho un TOPPING D10 DAC...

vorrei usare FOOBAR ma con asio driver....ho installato il famoso ASIO Output 2.2 dal menu che mi consiglia il player....

bene prima leggevo i dsf(in PCM credo il DAC poi non cambiava frequenza di campionamento sul display e non mi dava dsd soprattutto)tranquillamente ora mi da il seguente errore...

Unrecoverable playback error: The process receiving or sending data has terminated

ieri notte sono impazzito sul web non riesco a toglierlo...e non sento nulla!

uso anche RESONIC PLAYER ma non ha ASIO support mi sa...

prima usavo JRIVER MEDIA CENTER e funzionava tutto...anche il display del DAC....ma dopo un mese di prova finita la festa! Sad

ch'aggia fa'?

grazie in anticipo!

icon_smile.gif

Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di leggere il regolamento. 😉 Non si creano doppie discussioni.
lo so ho sbagliato....non vedevo piu' il principale....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si....sempre aggiornati...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi da sempre errore...e se leggo in output i dsf con "topping altoparlanti" mi fluttua il suono...debbo usare la funzione (exclusive)...altr a cosa strana....

Ultima modifica:
mi da sempre errore...e se leggo in output i dsf con "topping altoparlanti" mi fluttua il suono...debbo usare la funzione (exclusive)...altr a cosa strana....insomma sembra funzionare non bene tutto....a livello software intendo...

mi da sempre errore...e se leggo in output i dsf con "topping altoparlanti" mi fluttua il suono...debbo usare la funzione (exclusive)...altr a cosa strana....insomma sembra funzionare non bene tutto....a livello software intendo...
Hai provato ad usare altri programmi?
Esempio.

ma supportano dsf e/o asio?perche' music bee mi pareva di averlo provato ma non era uh granche'...uso anche resonic beta layer gia' perche' ha la waveform e usa wasapi....buono ma meno di foobar come resa audio...e anche qui il dac non da segni di vita sul display...solo con jriver il display del topping mi funzionava...provero' media monkey...perche' ci sarebbe hq audio ma costa 300 euro!ni pare na' follia!ma anche 60 per jriver....preferirei gratis!

sto' riprovando MUSICBEE in realta' potrebbe anche non essere male ma ogni volta che setto in output ASIO e in dispositivo audio foo-dsd-asio(installato ovviamente su foobar) do applica e mi si pianta tutto!!!!

Ultima modifica:
in piu'....ho cambiato diversi ASIO e mille configurazioni ma ogni volta che mi segnala sullo schermo del topping i dati del file esce solo rumore bianco....se pero' metto in output (per device) type pcm allora suona ma si segna sul display 44.1...mannaggia!funziona solo cosi con in output device "ASIO+DSD topping audio device"....

MUSICBEE continua a piantarsi...provato MEDIA MONKEY...lo trovo orrendo a partire dall'interfaccia ma poi non supporta ASIO
Con tutto il rispetto, la cosa importante per il momento è trovare un modo per riuscire a riutilizzare il topping, dopo possiamo discutere di estetica e skin.
Vi sono dei plug-in per il supporto asio, non ne conosco l'efficacia, ma provare non costa nulla.

Con tutto il rispetto, la cosa importante per il momento è trovare un modo per riuscire a riutilizzare il topping, dopo possiamo discutere di estetica e skin.
Vi sono dei plug-in per il supporto asio, non ne conosco l'efficacia, ma provare non costa nulla.
provero' ma non mi convince...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro